Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

No l'interconnesso ci sarà solo nelle motorizzazioni base (1.2t), per le altre multilink

Allora facciamo un po' d'ordine

1) Basata su meccanica Jetta

2) Interconnesso solo su 1.2 TSI

3) Multilink su tutte le altre

domanda: questo vale sia per le versioni EU che per quelle USA?

La domanda sorge in virtu' della prova non esaltante, dal punto di vista dinamico, eseguita da autocar

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/50231-autocar-prime-impressioni-volkswagen-beetle-2-0-tsi.html

per inciso trattasi di 2.0 TSI di cui pero' non specificano gli schemi sospensivi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalla prova di Autocar emerge che l'auto non vada altrettanto bene dinamicamente quanto la Golf GTI, che comunque è un discreto metro di paragone. Mi pare sia stato detto più volte che la seconda vada meglio anche della Scirocco che dovrebbe essere la variante sportiva.

Più che altro IMHO lascia molto intendere la questione dello sterzo, leggero e poco preciso, che farebbe intendere come l'assetto sia stato concepito con un occhio di riguardo al pubblico femminile e all'utilizzo da modaiola cittadina. La 2.0 Tubbbo finirebbe per essere una modaiola cittadina vitaminizzata, quindi meno caratterizzata di una Golf GTI rispetto alle sue declinazioni meno spinte.

La questione della meccanica condivisa con la Jetta spiega come sia possibile che in Germania venga proposta a prezzi leggermente inferiori a Golf.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora facciamo un po' d'ordine

1) Basata su meccanica Jetta

2) Interconnesso solo su 1.2 TSI

3) Multilink su tutte le altre

domanda: questo vale sia per le versioni EU che per quelle USA?

La domanda sorge in virtu' della prova non esaltante, dal punto di vista dinamico, eseguita da autocar

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/50231-autocar-prime-impressioni-volkswagen-beetle-2-0-tsi.html

per inciso trattasi di 2.0 TSI di cui pero' non specificano gli schemi sospensivi

Si potrebbe chiedere a Sporting(visto che lavora in vw) se ci può confermare la notizia dello stabilimento in Ungheria per la produzione per l'Europa.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrebbe chiedere a Sporting(visto che lavora in vw) se ci può confermare la notizia dello stabilimento in Ungheria per la produzione per l'Europa.;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei fare una considerazione: secondo voi la Volskwagen terrà in conto i vari test che saranno effettuati dalle riviste specializzate del settore, ad esempio AUTOCAR, per eventualmente correggere i difetti via via riscontrati dai collaudatori, anche perchè le auto sottoposte ai test immagino che siano delle preserie, prima di iniziare la produzione, oppure è già stato tutto deciso ed eventualmente si porrà rimedio forse successivamente? Mi sembra autolesionostico non tenere in debito conto le critiche che vengono mosse già in fase di pre-produzione: direi che il tempo per porvi rimedio c'è ! Che ne pensate?:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei fare una considerazione: secondo voi la Volskwagen terrà in conto i vari test che saranno effettuati dalle riviste specializzate del settore, ad esempio AUTOCAR, per eventualmente correggere i difetti via via riscontrati dai collaudatori, anche perchè le auto sottoposte ai test immagino che siano delle preserie, prima di iniziare la produzione, oppure è già stato tutto deciso ed eventualmente si porrà rimedio forse successivamente? Mi sembra autolesionostico non tenere in debito conto le critiche che vengono mosse già in fase di pre-produzione: direi che il tempo per porvi rimedio c'è ! Che ne pensate?:muto:

Che ne penso? Che le riviste continuano a parlare di piacere di guida a destra e a manca, ma se in Vw modificassero qualcosa nell'assetto rendendolo più conforme ai piaceri dei tester, perderebbero gran parte della clientela a cui poco importa del piacere di guida e vuole solo auto ben fatte, comode e gestibili facilmente in qualunque situazione. Vedi in particolare questo recente topic: http://www.autopareri.com/forum/scelte-strategiche/50339-bmw-evoluzione-del-comportamento-strada-e-confronto-con-altre-marche.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei fare una considerazione: secondo voi la Volskwagen terrà in conto i vari test che saranno effettuati dalle riviste specializzate del settore, ad esempio AUTOCAR, per eventualmente correggere i difetti via via riscontrati dai collaudatori, anche perchè le auto sottoposte ai test immagino che siano delle preserie, prima di iniziare la produzione, oppure è già stato tutto deciso ed eventualmente si porrà rimedio forse successivamente? Mi sembra autolesionostico non tenere in debito conto le critiche che vengono mosse già in fase di pre-produzione: direi che il tempo per porvi rimedio c'è ! Che ne pensate?:muto:

che al prossimo articolo di quella rivista compreranno qualche pagina in più di pubblicità.

Tanto poi l'utente medio del maggiolone da 200 cavalli lo tira per benino al semaforo, al telepass e sui vialoni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Begli interni, ma fuori non mi prende proprio.

Sembra un'auto vecchia.

Non un remake, ma proprio vecchia.

Sonno l'unicoa cui da questa impressione?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra il disegno, il vecchio Maggiolino, l'ambientazione, Berlino, se volevano farmi desiderare di averne una, ci sono riusciti.

Con questa mi hanno steso...

VW-Beetle-62.jpg

Non mi puoi mettere nella stessa foto il Maggiolino e il RegioExpress 1 per Frankfurt/Oder :lol:

EDIT: pardon, ho sbagliato senso: se è un RE1, sta andando a Magdeburg... è appena partito dall'Ostbahnhof :mrgreen:

Il posto è questo:

http://maps.google.ch/?ll=52.511654,13.427374&spn=0.002599,0.004823&t=k&z=18

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.