Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi niente male, anche a me sa più di Maggiolino/one ;) Dietro però mi sembra troppo "normale" come linea, mentre gli interni sembrano di una vettura di 15 anni fa...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi garba assai! Anche dentro mi sembra ben fatta... riprende l'andamento dritto e verticale della prima serie con il cassetto dell'airbag esattamente di fronte al passeggero, quasi come il portaoggetti (o quello che era) della prima serie.

http://www.vwtrendsweb.com/features/0412vwt_1963_volkswagen_sunroof_beetle/photo_05.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace proprio tanto, la versione attuale era/è troppo tonda e giocattolosa, questa invece è simpatica ma allo stesso tempo ha un che di aggressivo. Belli gli interni che riprendo in modo più fedele le line dell'originale ... sono proprio curioso di vederlo in foto/video migliori e soprattutto dal vivo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace parecchio, la vorrei vedere bella ignorante, grigio scuro, cerchiazzi bruniti ed interni rossi. Non capisco i guidizi negativi sugli interni, cosa hanno che non va? troppo semplici? comunque si rifanno alla vecchia. La qualita' non si puo' giudicare, il volante e i tre indicatori sono molto belli. IMHO un decisivo miglioramento rispetto al cessetto che va a sostituire ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero facciano una versione "R" (e solo TA, niente fuffa-haldex)...rigorosamente bianca, con strisce blu e rosse e tabella portanumero, e scarico libero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.