Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Al momento l'unica cosa che si può discutere è il paraurti anteriore, per il resto non si può dire ancora nulla.

infatti ho scritto "vediamo come evolve" oggi abbiamo il paraurti piano piano avremo tutta l' auto;)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che fine ha fatto la 500na di cui si vociferava?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 500ona che io sappia non è mai esistita se non nelle fantasie di qualche sito o giornale specializzato

la L0 avrà un frontale con alcuni richiami alla 500 ma da qui a definirla 500ona ce ne passa direi ; se poi per motivi di marketing vorranno farla passare per tale per fare in modo che tragga vantaggio dall' immagine della piccolina... sarà comunque una forzatura

a qualcuno potrebbe venire in mente un paragone 600/multipla degli anni 50/60 ma nel nostro caso le somiglianze sono molto minori

Link al commento
Condividi su altri Social

la 500ona che io sappia non è mai esistita se non nelle fantasie di qualche sito o giornale specializzato

la L0 avrà un frontale con alcuni richiami alla 500 ma da qui a definirla 500ona ce ne passa direi ; se poi per motivi di marketing vorranno farla passare per tale per fare in modo che tragga vantaggio dall' immagine della piccolina... sarà comunque una forzatura

a qualcuno potrebbe venire in mente un paragone 600/multipla degli anni 50/60 ma nel nostro caso le somiglianze sono molto minori

quoto, la roba a forma di 5oo allungata-allargata mpvizzata che circolavano tempo fa sono di pura fantasia. Qualche richiamo c'è ma sono cose molto diverse.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.