Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Habemus new 6oo Multipla! :lol:

Uhm.. mi sa che c'è poco da scherzare. Con quel muso però non possono non associarla alla 5oo, qualcunque uomo/donna/bambino della strada direbbe che è una versione particolare della piccola Fiat guardando il muso, che poi visto intera faccia un altro effetto non so, ma se viene associata il suvvino anglotedesco alla Mini, figuriamoci questa.:pen:

EDIT: il "mamma-test" ha dato esito negativo, alla domanda "che macchina ti ricorda?" non si ha avuto risposta, alla successiva domanda "non ti sembra una 5oo?" la risposta è stata decisamente negativa. Però l'ho presa in un momento di fretta. :\

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo dovrebbe essere il family style delle piccole, 5oo e panda hanno una filosofia simile e pare che esteticamente la cosa funzioni. Panda nuova internamente è allegra e accogliente ma è tutto meno che di scarsa qualità percepita, anzi, sembra più ricca di alcune concorrenti più seriose.

Le medie grandi future saranno più "maschiali" :mrgreen:, in quanto dovranno piacere a mercati ben diversi, quindi lo stile sarà più conservativo.

Questo è ciò che capii..poi se cambiano idea e tiran fuori una croma con gli interni della 313 non pigliatevela con me :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.