Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

:mrgreen::diz:

He needs little Panda's aid.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sapete che ridendo e scherzando...sarà l'ansia... ma di frasi "colloquiali" in inglese non me ne viene quasi nessuna :nonso:

stavo ripassando mentalmente sotto la doccia cos'è un beacon frame, differenza fra broadcast e collision domain e quando ho pensato a cosa dire arrivato in albergo m'è venuto il vuoto.

ho dovuto guardare googolare...speriamo di non portare a casa figure di palta

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, per carità... stick with basic English, se tenti di spremere qualche espressione colloquiale che sul momento non ti viene, è assicurato che te ne esci con qualche porcata involontaria :lol: E' una lingua infame, basta cannare una preposizione e lo stesso verbo diventa un'arma :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sapete che ridendo e scherzando...sarà l'ansia... ma di frasi "colloquiali" in inglese non me ne viene quasi nessuna :nonso:

stavo ripassando mentalmente sotto la doccia cos'è un beacon frame, differenza fra broadcast e collision domain e quando ho pensato a cosa dire arrivato in albergo m'è venuto il vuoto.

ho dovuto guardare googolare...speriamo di non portare a casa figure di palta

Guardati un film inglese, possibilmente rilassante, in lingua originale e vedrai che ti sentirai meglio :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardati un film inglese, possibilmente rilassante, in lingua originale e vedrai che ti sentirai meglio :)

Magari con Will Smith, tipo Hitch.

L'ho sentito a San Remo e parla un inglese bellissimo :happy: chiarissimo, senza strane intonazioni..

In bocca al lupo!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sapete che ridendo e scherzando...sarà l'ansia... ma di frasi "colloquiali" in inglese non me ne viene quasi nessuna :nonso:

stavo ripassando mentalmente sotto la doccia cos'è un beacon frame, differenza fra broadcast e collision domain e quando ho pensato a cosa dire arrivato in albergo m'è venuto il vuoto.

ho dovuto guardare googolare...speriamo di non portare a casa figure di palta

Leggiti i fumetti in inglese, guardati i telefilm in inglese e consulta Wordreference.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.