Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

PS Confondere le "cinesate" (effettivamente di bassa qualita' ) con tutta cio' che viene prodotto in Asia (Taiwan, HK, Corea, Thailandia, etc.) è un errore .

Fidati ;) su un PCX ci ho messo le mani....e l'ho confrontato con l' SH di mio zio (di ormai qualche anno fa)

Non c'è paragone :roll: non tanto come finiture o assemblaggi ottimi in entrambi i casi ma proprio a livello di materiali e scelte progettuali (plastica al posto di molte parti che pensavo fossero in acciaio) tradisce un progetto "economico" di base del PCX

Certo l' SH costa anche di più, però IMHO li vale ecco ;) poi se si vuole risparmiare il PCX è sicuramente meglio dei Benelli :(

花は桜木人は武士

Inviato

se prendi il 125 sappi che l'assicurazione è + elevata del 150. considerato che col 150 se una volta volessi entrare in autostrada, andrei dritto su quello.

voto anche io x Honda sh. circa il liberty ho conosciuto diversi possessori tutti soddisfatti ;)

Inviato
  • Autore
se prendi il 125 sappi che l'assicurazione è + elevata del 150. considerato che col 150 se una volta volessi entrare in autostrada, andrei dritto su quello.

voto anche io x Honda sh. circa il liberty ho conosciuto diversi possessori tutti soddisfatti ;)

devo vedere a sto punto quanto costerebbe fare la patente A visto che ho solo la B :pen:, magari per andare su un 250