Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

capisco benissimo, ho avuto lo stesso trattamento in un conce audi al tempo dell'acquisto della mia macchina attuale. Esperienza ripetuta non molto tempo fa in occasione del possibile acquisto di una a5 o in alternativa a7 da parte di un mio amico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sull'ultimo numero di quattroruote c'è la prova della Zafira Tourer.

Sono evidenziati più omeno gli stessi difetti che ho riscontrato io (e non solo) dal punto di vista "statico", oltre ad un prezzo un po' eccessivo.

Dal punto di vista "dinamico" l'unica pecca vera sembra essere la rumorosità dal posteriore e qualche fruscio di troppo.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'ultimo numero di quattroruote c'è la prova della Zafira Tourer.

Sono evidenziati più omeno gli stessi difetti che ho riscontrato io (e non solo) dal punto di vista "statico", oltre ad un prezzo un po' eccessivo.

Dal punto di vista "dinamico" l'unica pecca vera sembra essere la rumorosità dal posteriore e qualche fruscio di troppo.

A presto.

Ecco qua alcuni dettagli della prova: http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/52657-test-opel-zafira-tourer-2-0-cdti-165-cv-cosmo.html ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 Turbo (120Cv) :

Elective : 23.950€

Cosmo : 25.600€

1.4 Turbo (140Cv) :

Elective : 24.950€

Cosmo : 26.600€

1.4 Turbo Aut. (140Cv) :

Elective : 26.450€

Cosmo : 28.100€

Diesel :

2.0 CDTI (110Cv) :

Elective : 25.950€

Cosmo : 27.600€

2.0 CDTI (130Cv) :

Elective : 26.950€

Elective ecoFLEX S&S : 27.350€

Cosmo : 28.600€

Cosmo ecoFLEX S&S : 29.000€

2.0 CDTI S&S (165Cv) :

Elective : 27.950€

Cosmo : 29.600€

2.0 CDTI Aut. (165Cv) :

Elective : 29.200€

Cosmo : 31.100€

GPL :

1.4 Turbo GPL-Tech (140Cv) :

Elective : 26.950€

Cosmo : 28.600€

Metano :

1.6 Turbo ecoM (150Cv) :

Elective : 27.950€

Cosmo : 29.600€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Entra in gamma il 2.0 CDTI ecoFLEX .

Qua ne comincio a vedere qualcuna.

Io invece, guardando le consegne su 4R che poi male non sono (credevo peggio visto l'andazzo del marchio e le dimensioni del veicolo... ovvio non ne vendono 10 mila al mese ma quelle centinaia secondo me non son poche in questa situazione)... mi chiedo dove vadano a finire. In conce come scrissi in altra sede ne sono passate pochissime e al momento non ce n'è nemmeno una... e per le strade locali, ZERO.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.