Vai al contenuto

Toyota RAV4 IV (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando parlarono di stile più sportivo e vicino ai gusti europei, fui subito felice perchè pensavo davvero che Toyota avesse un gran bisogno di novità, dato il design pacioso e terribilmente assonnato. La prima fu Yaris 3 che lì per lì non mi convinse appieno a causa del posteriore morticcio a cui adesso mi sono ben abituato (tanto da trovarla una delle migliori B in commercio); la seconda fu Avensis, che grazie ad un azzeccatissimo FL è passata da Brutta da morire ad Attraente con un suo perchè.

Adesso vedendo Auris e Rav4, penso che si sian lasciati prendere troppo la mano con sti fari a freccia davanti e con sti fanaloni in rilievo dietro.. sono un po' costernato a dire il vero.

Vediamo che combinano con il FL della Verso...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
TONI ma la targa è voluta? XD

appena appena non ho saputo resistere :)

parlandone seriamente non sopporto quando , come in questo caso, spostano tutti gli elementi caratteristici del frontale ( fari, fendinebbia ) agli estremi del frontale per lasciare in mezzo una banale presa d' aria totalmente impersonale

ma magari questo è solo un ps poco riuscito a livello di design

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.