Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

KIT filtro abitacolo Fiat punto I

Featured Replies

Inviato

Vorrei montare il kit filtro abitacolo su una fiat punto I 60 che ne è sprovvisto. Per montare il filtro abitacolo ho scoperto infatti che serve un telaietto posto sull'ingresso dell'aria su cui verrà poi fisicamente fissato il filtro. Mi hanno detto che il filtro abitacolo era un optional per il tempo :shock:.

Il ricambista ha trovato sul computer un modello solo ma non mi sa assicurare se sia compatibile o meno col modello 60 della prima serie. Non sa se ci siano inoltre incluse le viti per il montaggio.

Se lo sapete potreste dirmi se esiste una sola referenza filtro abitacolo per fiat punto I (senza aria condizionata) e se nel kit sono incluse anche le viti?

Inviato

sì esistono diversi marchi che producono il kit di installazione del filtro per la tua auto......si tratta di un vano in plastica da fissare con in piu' ovviamente il filtro......

io ricordo il marchio SCUDO o il marchio ECOFILTER,che hanno una distribuzione abbastanza completa in tutta italia..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
sì esistono diversi marchi che producono il kit di installazione del filtro per la tua auto......si tratta di un vano in plastica da fissare con in piu' ovviamente il filtro......

io ricordo il marchio SCUDO o il marchio ECOFILTER,che hanno una distribuzione abbastanza completa in tutta italia..

Grazie della risposta!

Mi sembra infatti che la marca sia Scudo. Il mio dubbio sull'acquisto é che il ricambista trova nella scheda prodotto come adatto per la fiat punto 75 ELX. Non é sicuro sia compatibile con la 60: hai idea se i due modelli montano lo stesso?

Inviato
  • Autore
La compatibilità è la stessa tranne che per la punto gt turbo....

ecco qui il link della pagina relativa ai filtri di marca scudo che chiarisce tutto..

..:: Eurogielle s.r.l. ::..

scorri fino alla punto e vedrai il tutto :)

Grazie mille, perfetto!