Vai al contenuto

Niente Fulvia


lain

Messaggi Raccomandati:

non c'è il rischio concreto di fare un auto vecchia, con un bel "vestito", ma che perderebbe subito qualunque sfida con la concorrenza ??!!! NON sarebbe stato + logico non metterla in concorrenza con le altre vetture, dandogli solo un supermotore e farla in quantità limitata...

Ovviamente spero che si faccia... ma onde evitare figuraccie e soldi buttati al vento, forse sarebbe saggio creare un auto con una famiglia di motori, con un telaio adeguato... Non me ne intendo di tecnica, ma sta storia che il "corpo" della Barchetta non si può omologare tra pochi anni... ma qualche problema ci deve essere... quanto costa creare una linea di montaggio ?? cioè trasformarla da semplice prototipo, ad auto da produrre in fabbrica, quanto tempo, ma soprattutto quanti SOLDI ci vogliono ??!!! E poi ne venderebbero abbastanza da rientrare nell'investimento, o sarebbe una nuova Thesis... perche ORA bisogna pensare a guadagnare... La Thesis in perdita va benissimo, ma il resto no...

Intanto apprezziamo la mossa pubblicitaria della Lancia; con un milione, hanno creato un'attenzione incredibile ed internazionale... (spero però che non diventi però un boomerang !).

Meglio aspettare e rifare e migliorare la Fulvia, o produrla appena possibile (tra almeno un anno credo...) così com'è ?? Quali sono i veri problemi che freanano Demel ??!!

ciaoo !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non so nulla

non faccio parte del gruppo

so da fonti sicure che entro la fine dell'anno si raggiugnerà

il pareggio.

bene

significa che rientriamo in partita e perciò sono certo

che molti assi nella manica non verranno svelati.

insomma i carichi veranno calati al momento giusto

e per quanto rigurada la Fulvia

credo come ho gia detto che sarà ritardata

per sfruttare il maggior numero di sinergie con le nuove Alfa,

per dargli una meccanica vincente e competitiva rispetto alla concorrenza

e non quella obsoleta della barchetta.

e lanciarla

quando ci saranno più modelli LANCIA nuovi in concessionaria e più concessionari in modo che non sia solo un'operazioen nostalgia

ma un modello vero da sviluppare e che faccia da richiamo.

Il silenzio su LAncia io lo intendo startegico

il tempo mi dirà se ho ragione o torto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...(ma speriamo vera)...

comunque ritengo sia opportuno dare efficacia alla lettera di gianfilo da firmare, girare e postare ad altri siti/forumisti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so nulla

non faccio parte del gruppo

so da fonti sicure che entro la fine dell'anno si raggiugnerà

il pareggio.

bene

significa che rientriamo in partita e perciò sono certo

che molti assi nella manica non verranno svelati.

insomma i carichi veranno calati al momento giusto

e per quanto rigurada la Fulvia

credo come ho gia detto che sarà ritardata

per sfruttare il maggior numero di sinergie con le nuove Alfa,

per dargli una meccanica vincente e competitiva rispetto alla concorrenza

e non quella obsoleta della barchetta.

e lanciarla

quando ci saranno più modelli LANCIA nuovi in concessionaria e più concessionari in modo che non sia solo un'operazioen nostalgia

ma un modello vero da sviluppare e che faccia da richiamo.

Il silenzio su LAncia io lo intendo startegico

il tempo mi dirà se ho ragione o torto.

io credo che pensarla diversamente da quello che hai scritto tu signifia credere nell'inverosimile

sarebbe sacrilego sprecare il successo di pubblico e di critica del prototipo per ricavarne solo uno specchietto per le allodole...... vi piaccia o no ma io credo che quello sarebbe

due considerazioni sulla lancia

non sò quanti di voi hanno letto l'intervista di morchio di ieri

+ o - ha detto questa cosa:

guidare una ferrari o solo vederla in strada fa sentire orgogliosi di essere italiani, il nostro impegno e la vera sfida è far si che altrettanto si possa sentire al passaggio di una fiat, di una LANCIA o di un'alfa

altra considerazione riguarda un interventoi di un forumista di quattroruote che ha scritto qunto segue:

giovedi scorso sono andato al salone di bxl ed, parlando con una venditore nello stand fiat, mi ha detto che vendono + di ypsilon che di punto!!!in uno paese dov'e ci sonno altretando lancia che di mitsubishi in italia puo essere l'inizio della rinascita del mitico marchio lancia!!!aspetando una fulvia(che cui ha emozionati tutti!) e magari una nuova delta.....

si chiama abart..... ma non sò se è il nostro abart

Link al commento
Condividi su altri Social

altra considerazione riguarda un interventoi di un forumista di quattroruote che ha scritto qunto segue:

giovedi scorso sono andato al salone di bxl ed, parlando con una venditore nello stand fiat, mi ha detto che vendono + di ypsilon che di punto!!!in uno paese dov'e ci sonno altretando lancia che di mitsubishi in italia puo essere l'inizio della rinascita del mitico marchio lancia!!!aspetando una fulvia(che cui ha emozionati tutti!) e magari una nuova delta.....

si chiama abart..... ma non sò se è il nostro abart

Non credo minimamente alla storia scritta da questo fantomatico forumista, o almeno non credo minimamente a quanto riportato dal venditore. Primo, allo stand della Fiat non era presente alcun venditore. Solo signorine ai banchi e un paio di tecnici :shock::?

Secondo, impossibile che Ypsilon venda più di Punto. Non ti dimenticare che parliamo di Belgio. La proporzione Fiat/Lancia in questo paese è di 10 a 1 (dati 2003: Fiat 12000, Lancia 1300). Se consideri che la Fiat più venduta è la Punto e la Lancia più venduta è la Lybra e la Phedra, non è per niente verosimile un sorpasso di Ypsilon su Punto, e lo noti anche per strada, possono passare pure settimane senza che riesci a vedere una vecchia Y... la nuova, ne ho visto solo una ed era pure di prova. Le Punto invece si vendicchiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

altra considerazione riguarda un interventoi di un forumista di quattroruote che ha scritto qunto segue:

giovedi scorso sono andato al salone di bxl ed, parlando con una venditore nello stand fiat, mi ha detto che vendono + di ypsilon che di punto!!!in uno paese dov'e ci sonno altretando lancia che di mitsubishi in italia puo essere l'inizio della rinascita del mitico marchio lancia!!!aspetando una fulvia(che cui ha emozionati tutti!) e magari una nuova delta.....

si chiama abart..... ma non sò se è il nostro abart

Non credo minimamente alla storia scritta da questo fantomatico forumista, o almeno non credo minimamente a quanto riportato dal venditore. Primo, allo stand della Fiat non era presente alcun venditore. Solo signorine ai banchi e un paio di tecnici :shock::?

Secondo, impossibile che Ypsilon venda più di Punto. Non ti dimenticare che parliamo di Belgio. La proporzione Fiat/Lancia in questo paese è di 10 a 1 (dati 2003: Fiat 12000, Lancia 1300). Se consideri che la Fiat più venduta è la Punto e la Lancia più venduta è la Lybra e la Phedra, non è per niente verosimile un sorpasso di Ypsilon su Punto, e lo noti anche per strada, possono passare pure settimane senza che riesci a vedere una vecchia Y... la nuova, ne ho visto solo una ed era pure di prova. Le Punto invece si vendicchiano.

Sono assolutamente d'accordo con te, ma lascia perdere, Fabvio è un visionario ed oltretutto, visto che ogni tanto sfoggia numeri di vendita e statistiche, basterebbe che fosse in grado di leggerli (ma sarebbe chiedergli troppo) per vedere che in qualsiasi mercato dove sono presenti entrambe, la Punto è ovviamente più venduta della Ypsilon.

Devi perdonarlo, non riesce a comprendere le cose ovvie, figurati quelle più complesse....

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono assolutamente d'accordo con te, ma lascia perdere, Fabvio è un visionario ed oltretutto, visto che ogni tanto sfoggia numeri di vendita e statistiche, basterebbe che fosse in grado di leggerli (ma sarebbe chiedergli troppo) per vedere che in qualsiasi mercato dove sono presenti entrambe, la Punto è ovviamente più venduta della Ypsilon.

Non solo... ma dove e quando mai in Belgio Lancia vende quanto Mitsubishi?

2002 - Mitsubishi 3972 - Lancia 1138

2003 - Mitsubishi 2375 - Lancia 1529

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono assolutamente d'accordo con te, ma lascia perdere, Fabvio è un visionario ed oltretutto, visto che ogni tanto sfoggia numeri di vendita e statistiche, basterebbe che fosse in grado di leggerli (ma sarebbe chiedergli troppo) per vedere che in qualsiasi mercato dove sono presenti entrambe, la Punto è ovviamente più venduta della Ypsilon.

Non solo... ma dove e quando mai in Belgio Lancia vende quanto Mitsubishi?

2002 - Mitsubishi 3972 - Lancia 1138

2003 - Mitsubishi 2375 - Lancia 1529

No lui diceva di mitsu in Italia...almeno lancia vendesse in belgio quante mitsu in italia!!! :lol::lol:

Cmq ho notato che fabvio da credito solo ai forumisti che gli danno notizie che gli fanno piacere anche se sn palesemante non corrispondenti a realtà...poi vorrebbe dire che se la Y vende l'80-85% in italia finirebbero tutte in belgio...cosa che cmq magari....per un certo numero di auto è possibile le immatricolano in belgio poi le rivendono in italia nuove kmo!!

Cmq Velox io mi ero iscritto l'anno scorso su autoscoop...non ci entro quasi mai..tanto poi postate tutto qui....mai scritto un post sul forum ma sulla mia mail mi sn già arrivate 3 mail...che da quello che posso capire mi dicono che ho tenuto comportamenti cscorretti nel forum..pensa te :cry: :cry:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq Velox io mi ero iscritto l'anno scorso su autoscoop...non ci entro quasi mai..tanto poi postate tutto qui....mai scritto un post sul forum ma sulla mia mail mi sn già arrivate 3 mail...che da quello che posso capire mi dicono che ho tenuto comportamenti cscorretti nel forum..pensa te :cry: :cry:

Anch'io sono iscritto e avrò fatto 1 o 2 interventi ma non ho mai ricevuto queste mail. Sono scritte in olandese o inglese? Nel primo caso se me le mandi in pvt te le traduco. Nel secondo caso, scrivi al moderatore o all'amministratore il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.