Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

No, PRIMA li faccio..poi FORSE mi fermo...è a PC il conce....:mrgreen:

ci vado con uno dei 2 cadaveri autocarro...:lol:

vedo un suv nel tuo futuro... :mrgreen:

bianco.. cerchi neri... navigatore treddì.. led aftermarket... lcd nei poggiatesta

premiummm sport :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci sono stato...non l'ho provata..ne hanno una automatica a benza che non hanno ancora targato.....quando la targheranno mi faranno un fischio (primi marzo).

allora un pò di info:

-lancio ufficiale o ultimo WE di APRILE o primo di MAGGIO, hanno un po' di esemplari prima (che possono anche vendere ) e usano per i test drive. a quanto ho capito per ora (fino ad aprile) hanno i benzina, per il lancio avranno anche i diesel.

-l'allestimento TOP (si chiamerà exceed :disp2::lol:)si può avere solo col 4WD (diesel o benza) ....ha su TUTTO tranne un paio di pack (pack "xeno e high beam assist" e quello "visibiliy" con RVM e l'assistenza alla frenata di emergenza, + tetto sono gli unici accessori dell'allestimento top).

-prezzi...li hanno (anche perché se uno vuole la ordina) ma non sono "ufficiali" quindi mi sono fatto configuare una benzina manuale 4WD allestita al massimo (compreso il tetto elettrico) su strada compresi 500 euro di messa in strada e tasse (:muto:) ) per un totale di € 34.410,00

per i diesel non sono stato li a rompere più di tanto ,comunque il venditore è anche conce Hyundai, dice che ha fatto un po' di conti e un cx-5 costa tra i 1200 e 1300 in più di un H.yundai ix35 pari allestimento ....cito lui: "dopo averle provate entrambe -la ix35 la vendo più che bene tra l'altro- per me non ha senso prendere una ix35..:lol:...se non mentono clamorosamente sui consumi quelli di Mazda c'è anche una differenza abnorme sui consumi..."

c'è un certo sforzo nel rifinire meglio l'interno e la macchina mi sembra verniciata discretamente bene...è "grossa" non è per nulla un QQ come presenza..è un rav4 o un tiguan..veramente sovrapponibile a quelle come dimensioni....spazi interni ottimi e baule bello grande.

allego solo un foto..non ho voglia di fare l'upload di tutte....

foto.jpg

jpg image hosting

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

-prezzi...li hanno (anche perché se uno vuole la ordina) ma non sono "ufficiali" quindi mi sono fatto configuare una benzina manuale 4WD allestita al massimo (compreso il tetto elettrico) su strada compresi 500 euro di messa in strada e tasse (:muto:) ) per un totale di € 34.410,00

per i diesel non sono stato li a rompere più di tanto ,comunque il venditore è anche conce Hyundai, dice che ha fatto un po' di conti e un cx-5 costa tra i 1200 e 1300 in più di un H.yundai ix35 pari allestimento ....cito lui: "dopo averle provate entrambe -la ix35 la vendo più che bene tra l'altro- per me non ha senso prendere una ix35..:lol:...se non mentono clamorosamente sui consumi quelli di Mazda c'è anche una differenza abnorme sui consumi..."

una curiosità e un'osservazione:

1) si sono messi anche a loro a "mettere in strada la macchina" :§:lol::roll:?

2) sta storia che le Hyundai/Kia siano offerte a prezzi da low cost è ormai abbastanza superata, imho. vedere i prezzi che sembrano emergere anche per la nuova i30...hanno avuto prezzi molto convenienti fin quando avevano da conquistare i mercati (e ci sarebbe mancato altro), ma ora stanno iniziando ad alzarsi verso la concorrenza (e anche qui, imho, ci mancherebbe altro). resteranno un pò più convenienti, ma il tramonto del Sol levante in Europa causa coreani da alcuni paventato imho non ci sarà ;).

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

1) si sono messi anche a loro a "mettere in strada la macchina" :§:lol::roll:?

l'IPT c'è sempre stata..adesso è "variabile" sia per regione che per POTENZA...in Emilia Romagna per 122 kw mi hanno sparato questa cifra...

queste sono le CAZZATE italiote del fisco...hanno francamente rotto i coglioni....

i SUV coreani costano, altro che balle.....perchè sono il prodotto in cui sono più introdotti....

lo SKY blue è stupendo..perchè è micalizzato e sfuma ogni volta che la luce lo colpisce in modo diverso...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'IPT c'è sempre stata..adesso è "variabile" sia per regione che per POTENZA...in Emilia Romagna per 122 kw mi hanno sparato questa cifra...

queste sono le CAZZATE italiote del fisco...hanno francamente rotto i coglioni....

ah ok...perché pensavo si trattasse di quelle famose "messe in strada" ipt esclusa :pen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo calesse ci sarà diesel automatico?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.