Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha le dimensioni del Forester, più o meno..e con il forester se la gioca come meccanica ( anche se la trasmissione Subaru mi pare migliore )

la trasmissione di Subaru è meglio in off road, su strada penso che gli darà una pista al Forester. tra l'altro ci sono le versioni FWD ancora più "macchine" e meno SUV

N.B. l'idea del mktg USA è che quando disponibile avranno un grosso cluster di clienti provenienti da 3 che hanno messo su famiglia (giovani coppie con un figlio piccolo)...

Link al commento
Condividi su altri Social

la trasmissione di Subaru è meglio in off road, su strada penso che gli darà una pista al Forester. tra l'altro ci sono le versioni FWD ancora più "macchine" e meno SUV

N.B. l'idea del mktg USA è che quando disponibile avranno un grosso cluster di clienti provenienti da 3 che hanno messo su famiglia (giovani coppie con un figlio piccolo)...

Negli USA hanno idee un pò differenti sulla macchina da famiglia che qui da noi.....:)

1977FordLTDIISquire.jpg

Sulla trasmissione, ok, forester ti dà rispetto a questa quel "plus" di sicurezza da TI permanente ben fatta ( e che il 90% dei casi non serve :) )

questa ha dei buonissimi motori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

stanno cambiando i tempi alla velocità della luce anche la, Steve.... la cosa che rimane 100% yankee sono i pick up.

per il resto, specie nei grossi agglomerati il processo di " europeizzazione " dei gusti è spinto....

questi discorsi li ho letti fatti dal CEO di MazdaUSA in questi giorni...

noto però che ancora fanno fatica a adattarsi alle nostre B, anche Fiesta non fa numeri enormi laggiù....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

cazz..iniziano a piacermi i SUV..dopo ASX e Yeti, questo sale in pole position: bella, fatta bene e Vorsprung durch Technik per davvero..

devo preoccuparmi? :roll::pen:

il problema è l'offerta, con l'offerta variegata e la cura che mettono nei modelli nuovi (sapendo che è possibile fare ottime vendite ma la concorrenza è qualificata) fanno si che anche a chi non piace il SUV pensa che QUEL suv possa andare bene, per esempio secondo me i primi modelli che soffrono le vendite dei SUV sono le SW, c'è meno offerta e leggeremente meno cura, non hanno soluzioni peculiari, per esempio la 6 SW (a parte skyactiv) non offre quell'intelligente divano 40:40:20 , perfetto per una famiglia da 4....

ribadisco che (particolari di stile definiti male a parte) X1 è un modello che mi piacerebbe possedere, questa CX5 (pur un pò più grande) è nello stesso solco....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.