Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i30 2012?  

109 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

ho visto la pubblicità di i30 che fanno su internet e ho provato ribrezzo a sentire una canzone di patty pravo su una coreana.....!!.....

cmq anche qui non sono per niente originali....lo trovo per impostazione un po' simile a quello della bravo con la song della nannini........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prova di 4R viene elogiata la guida (1 secondo meno, sul giro in circuito, rispetto alla miglior segmento C).

Certo che il bagagliaio è decisamente inferiore alla leader C4 (piu' adatta per una famiglia che non voglia una MPV).

Prezzi allineati alla concorrenza; anzi, visti gli scarsi sconti in casa Hyundai, certe concorrenti (Bravo, C4, Megane) vengono via a meno.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto la pubblicità di i30 che fanno su internet e ho provato ribrezzo a sentire una canzone di patty pravo su una coreana.....!!.....

cmq anche qui non sono per niente originali....lo trovo per impostazione un po' simile a quello della bravo con la song della nannini........

A me invece a fatto molto piacere l'accostamento canzone italiana auto corerana....pubblicità di gusto decisamente più italiano che altre di auto "italiane", in effetti ricorda quelle dei tempi della temporanea rinascita di fiat con bravo e prima gpunto.

In generale come auto questo i30 e come linea esterna ancora più la nuova ceed.....secondo me sono proprio quello che si aspetterebbe una clientela media fiat da una fiat di segmento C....in pratica una bravo con 5 anni meno non ingigantita, che fa la sua figura dentro, motori pochi ma quelli che vendono e soprattutto di una station wagon.

Come prezzi ennesima dimostrazione che ste coreane a conti fatti non costano poi tanto meno della concorrenza come vuol far credere chi le denigra.....di listino sono un pò più realisti poi le scontano meno....ad esempio parlando di 1400 base 100cv i30 la offrono scontata a 14.900 di listino parte da 16.300....astra a 15.000 euro (più ulteriore scontone se la prendi in pronta consegna) di listino parte da 18.000

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prova di 4R viene elogiata la guida (1 secondo meno, sul giro in circuito, rispetto alla miglior segmento C).

Certo che il bagagliaio è decisamente inferiore alla leader C4 (piu' adatta per una famiglia che non voglia una MPV).

Prezzi allineati alla concorrenza; anzi, visti gli scarsi sconti in casa Hyundai, certe concorrenti (Bravo, C4, Megane) vengono via a meno.

1happydream

Riusciresti a pubblicare qualche dato nella sezione prove? ;) Tipo consumi, 0-100, ripresa 30-60 e peso?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.