Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Chi acquista un prodotto del gruppo , auto o truck, inizia a pagarlo 3 mesi dopo e con rate distribuite in 5 anni . Sui seguenti modelli M.Y 2012 , uno sconto pari a 500 $ : la nuova 200, Avenger, il nuovo Journey, 1.000 dollari offerti sul modello Jeep Liberty, $ 1,500 su alcuni modelli RAM . Offerti anche tre anni di finanziamento ,oppure 2.000 $ in contanti per i Dodge Charger, Chrysler 300, Chrysler 300C, MY 2011 . Riduzioni di prezzo per alcuni modelli MY 2012 : 1000 $ per il Dodge Avenger base e la chrysler 200 base e ben 1250 $ sul Dodge Journey.

Autospies

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

sapendo come è messa l'America è il minimo se vogliono provare a vendere qualcosina...:shock::shock::shock:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato
  • Autore
sapendo come è messa l'America è il minimo se vogliono provare a vendere qualcosina...:shock::shock::shock:
Auspicabili pure da noi .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Auspicabili pure da noi .

dove sto io la maggior parte delle auto sono nuove... la sigla iniziale più inflazionata è la D... le A e B sono diventate 'rarità'...

con una manovra economica correttiva con tassazione della patrimoniale e intaccamento delle pensioni ancora pensate che alla gente che non cambia auto per lavoro e per benefici fiscali interessi in questo momento cambiare auto ???

Meglio tenere le pistole cariche per quando uscirà la PUNTO IV....:mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

ulteriore giro d'incentivi in nord america . Questa volta sulla marca attualmente di maggior successo del gruppo, la jeep:

da oggi fino a lunedi 26 settembre ben 500 $ di bonus su tutti i modelli 2011 e 2012 , eccetto i wrangler e grand cherokee SRT8 my 2012 .Per tutti i modelli 2011, sempre jeep, è già in vigore uno sconto di 3000 $, per l'intero mese di settembre, solo se l'auto viene acquistata in contanti . (All- par)

Modificato da simonepietro