Vai al contenuto

Spot Alfa GT, che ve ne pare?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
:

..prezzo d'accesso...

..non elevato..

ECCO LA GAMMA COMPLETA CON I PREZZI

• GT 2.0 JTS 16V Progression 28.351

• GT 2.0 JTS 16V Distinctive 30.351

• GT 2.0 JTS 16V Selespeed Dist. 31.851

• GT 2.0 JTS 16V Luxury 35.851

• GT 2.0 JTS 16V Selespeed Lux. 37.351

• GT 3.2 V6 24V 36.651

• GT 3.2 V6 24V Luxury 42.151

• GT 1.9 MJ 16V Progression 29.051

• GT 1.9 MJ 16V Distinctive 31.051

• GT 1.9 MJ 16V Luxury 36.551

getimage.jsp?idImage=150947

getimage.jsp?idImage=150946

getimage.jsp?idImage=150951

N O T E V O L E !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo spot televisivo e' molto riuscito, alla moda decisamente piccante e passionale.....nel sito usano l'altro filmato girato in occasione della presentazione a Monte Carlo che si e' visto gia' come vero e proprio cortometraggio(pero' ha una durata molto maggiore rispetto allo spot non molto televisiva...)in Fashion TV e Fashion TV Men dove Alfa ha una presenza importante visto che e' lo sponsor ufficiale delle settimane della moda a Milano....

...a me non dice un granché, però lo rivedo con attenzione perché la GT é bellissima, un vero capolavoro!!...

...un vero simbolo dell'auto e del made in Italy!!

ecco... diciamo che il mio giudizio forse era stato un pò affrettato perchè sinceramente mi aspettavo lo spot totalmente diverso , però credo che il commento di desmo16 sia quello corretto: lo riguardo con estremo piacere perchè la macchina è una gran bella macchina!!! "ha superato le mie aspettative" :!::!::!::D :wink:

c'è da dire che gli spot televisivi sono sempre centrati su aspetti particolari di marcketing..... in pratica tentano di puntare su un certo tipo di utente ancora di + che sul prodotto

a me deluse ad esempio quello della ypsilon....... dato che in rete c'era lo stupendo spot con gasman...... e quello televisivo mi pareva dare poca visibilità alla macchina

comunque non credo che siano fessio coloro che fanno sto lavoro

...........

viceversa gli spot + belli che io ricordi sono quelli di thesis...... tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

L a gt e` stupenda ma lo spot .... Per favore lo ho visto ieri una vera tamarrata molto meglio lo spot di 156 o 166 o thesis .

Qui la macchina si vede poco e` tutto incentrato sul target tipo di cliente perdendo a mio avviso di vista proprio quello che e` l'oggetto della pubblicita`: l'auto( un po come la pubblicita` della bmw 3 familiare persa tra i quadri )

Link al commento
Condividi su altri Social

L a gt e` stupenda ma lo spot .... Per favore lo ho visto ieri una vera tamarrata molto meglio lo spot di 156 o 166 o thesis .

Qui la macchina si vede poco e` tutto incentrato sul target tipo di cliente perdendo a mio avviso di vista proprio quello che e` l'oggetto della pubblicita`: l'auto( un po come la pubblicita` della bmw 3 familiare persa tra i quadri )

si ..... comunque il target cliente è centrato bene

coppia giovane.... sportiva..... moderna..... benestante.... con figlio

...............

diciamo che anche quello d ypsilon può esssere considerato buono

single, vizioso, modaiolo........... insomma snob come diceva taurus

Link al commento
Condividi su altri Social

L a gt e` stupenda ma lo spot .... Per favore lo ho visto ieri una vera tamarrata molto meglio lo spot di 156 o 166 o thesis .

Qui la macchina si vede poco e` tutto incentrato sul target tipo di cliente perdendo a mio avviso di vista proprio quello che e` l'oggetto della pubblicita`: l'auto( un po come la pubblicita` della bmw 3 familiare persa tra i quadri )

Concordo, si poteva mettere più "macchina" e meno "baciperugina". Lo slogan non è male. scontato,ma forse necessario, il grigio met.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
L a gt e` stupenda ma lo spot .... Per favore lo ho visto ieri una vera tamarrata molto meglio lo spot di 156 o 166 o thesis .

Qui la macchina si vede poco e` tutto incentrato sul target tipo di cliente perdendo a mio avviso di vista proprio quello che e` l'oggetto della pubblicita`: l'auto( un po come la pubblicita` della bmw 3 familiare persa tra i quadri )

si ..... comunque il target cliente è centrato bene

coppia giovane.... sportiva..... moderna..... benestante.... con figlio

...............

diciamo che anche quello d ypsilon può esssere considerato buono

single, vizioso, modaiolo........... insomma snob come diceva taurus

...ho notato una cosa: questo spot (anche se é bruttino) attira l'attenzione anche di chi non é appasionato d'auto (provato in famiglia :wink:)... ne sono certo a breve sarà il nuovo status siymbol...se ci fosse già la kamal che bella coppia farebbero come immagine lustro per Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno a me lo spot piace (salvo giusto le autoreggenti della protagonista 8) ).

Potrebbe essere uno spot Mercedes...

In realtà di spot del gruppo Fiat ne salverei pochissimi ( e di Alfa neanche uno).

Forse apro un post sull'argomento.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tanto di papà, mamma, figlioletto e 1 solo nonno convivente (avete notato che non c'è mai la nonna: morta prematuramente? In queste pubblicità, al contrario che nella vita reale, i nonni uomini sopravvivono alle nonne e, guarda un po', si son guadagnati una camera con servizi all'interno del Mulino Bianco, nel bel mezzo di campi biondi di grano, invece che all'ospizio dei vecchi (dove sono nella realtà perchè nessun figlio che lavori, nel terzo millennio, è in grado di occuparsi dei vecchi genitori nella ns. società occidentale). O forse le nonne si son rotte l'utero di questi quadretti falsi e sono scappate con il merluzzo di Santuzzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ho finalmente visto questo spot....beh che dire l'auto e cosi bella che lo spot passa in secondo piano :P

Communque ha attirato la mia attenzione, e la storiella mi è abbastanza piaciuta. Non è il massimo ma va bene e un stile diverso...

E vero che l'auto e stata messo meno in risalto ma forse per attirare piu l'attenzione di persone meno appassionate di noi.

Spero solo che ci sia un secondo spot più "Alfa" che venga in un secondo tempo.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.