Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

La Panda a metano in più è una macchina a benzina/metano, questa è una macchina a metano con un serbatoio benzina d'emergenza...(per l'omologazione in DE vero?)
Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

Up dovrebbe rispondere alle specifiche di omologazione tedesche, quindi essere un'auto a metano che a benzina va solo in emergenza.

Da qui la partenza a metano

Per il confronto Panda/UP, i 2000 euro sembrano tanti...facile che preventivi in mano siano meno.

senza contare che il twin turbo di Panda, grazie alla coppia più generosa, sia più gradevole nell'uso quotidiano del tre cilindri aspirato VW.

comunque Panda vuole essere più general puropose rispetto ad UP, quindi è facile che si rivolga ad una clientela con necessità non strettamente cittadine - corto raggio ( verso i quali UP! è forse più adatta )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

in efftti penso sia giusto per la punto, mi riferivo alla 500L .

la up essendo solo aspirata in linea di principio dovrebbe essere anche meno delicata.

Viaggia anche sulla 500L il frullino ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici...?

85 cv e la minor coppia del diesel 1.3 non rendono la L sottomotorizzata...?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia per omologazione, ha comunque la stessa logica di Passat.. funziona sempre a metano eccetto quando il gas termina (e probabilmente nelle accensioni a bassissima temperatura, anche se la mia continua imperterrita ad avviarsi a metano anche in questi giorni :pz)

In ogni caso, ad una rapida occhiata Eco up costa 2250€ più della versione benzina (stessa differenza di Panda)

Il che vuol dire che teoricamente la versione Move up a metano con 5 porte (500€) e fendi (150€) costerebbe 14850€.

Con ESP, 4 airbag, radio cd, clima, sedile regolabile e divano frazionabile e vernice bianca, sarebbe come la prenderei io.

Panda NP allestimento Easy costa di listino 14.700€, per renderla paragonabile bisognerebbe aggiungere i fendi (200€), ESP (300€), airbag laterali :pz (400€), 5 posti (225 €), divano abbattibile (175€), sedile regolabile (100€), clima (850€). Forse ho sbagliato qualcosa o le versioni non sono perfettamente paragonabili e ancora ci sono tante cose da dire ma risultano 16850 € per averla come vorrei io. Scegliendo la versione Lounge il prezzo sarebbe 16950 €.

Sono 2000 euro di differenza tra Up e Panda.

Beh, però. Non mi pare proprio poco.

Sulla panda bisogna tenere conto delle promo sui pack, es. sulla trekking n.p. un pack techno da 1000€ con condizionatore, sensori parcheggio e blue&me viene 350€, e simile anche sulle lounge e easy

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.