Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Come si resetta il contachilometri parziale? :gratta:

Di solito tenendo premuto il tasto che fa il cambio tra le voci del CdB per qualche secondo... se hai trip 1 e 2 devi essere nelle rispettive voci per resettare il corrispondente (cioe' se resetti su una voce del trip1 resetti il trip1, se sei in una voce del trip2 resetti solo il trip2)

Per il consumo, se si comporta come il 1750 continua a calare fino ad almeno 15000 km... poi si stabilizza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di solito tenendo premuto il tasto che fa il cambio tra le voci del CdB per qualche secondo... se hai trip 1 e 2 devi essere nelle rispettive voci per resettare il corrispondente (cioe' se resetti su una voce del trip1 resetti il trip1, se sei in una voce del trip2 resetti solo il trip2)

Sì, con quello resetto Trip A e Trip B del CdB, ma c'è un terzo contachilometri parziale (che credo sia svincolato dal CdB) che è sempre visualizzato immediatamente sopra quello totale.

Questo qui.

160920081272.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il primo grosso scalino di diminuzione dei consumi l'ho visto a 5000km.

Calando poi sempre più. Ora sono a circa 15.000km e devo dire che è veramente parca per la stazza e la potenza.

Nell'ultimo viaggio ho fatto quasi i 14 di media (poca città però)

Per resettare il parziale devi tener premuto il tasto del cdb nella schermata principale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per resettare il parziale devi tener premuto il tasto del cdb nella schermata principale.

Perfetto, grazie. Dopo provo. :agree:

Quindi con il mio chilometraggio dovrò aspettare almeno un annetto per avere delle percorrenze ottimali.

Beh, se tu sei riuscito ad arrivare a 14 di media con la Giulietta da 170 CV, a questo punto sfiorare i 15 con la MiTo TCT sarebbe una bella soddisfazione. Praticamente avrei i consumi di un 2.0 diesel.

Sono molto dubbioso invece sul fatto che consumi meno in automatico che in manuale... :pen:

Tutte le prove lo evidenziano, anche se di poco, ma a me i regimi di cambiata dettati dal software mi sembrano tutt'altro che ottimali. Spesso tiene prima e seconda fino a 3000 rpm ed oltre. Niente di strano, se non fosse che è turbo...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

alla fine la consegna della mia mito risulta un po' slittata causa accumulo di vetture da consegnare a Mirafiori, dopo lo sciopero bisarche del mese scorso.. mi hanno assicurato che arriva settimana prossima, anche se col giorno di pausa di mezzo sinceramente un po' ne dubito. sperem

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, a dispetto dei non-aggiornamenti e del fatto che non dovrebbero esserci motori poco potenti, dopo la mia mito ne è arrivata un'altra tra i miei amici (sempre super, sempre 1.4 ma 70cv - cosa cambia poi dal 77?-) e ne arriverà probabilmente un'altra, sempre con quel motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque' date=' a dispetto dei non-aggiornamenti e del fatto che non dovrebbero esserci motori poco potenti, dopo la mia mito ne è arrivata un'altra tra i miei amici (sempre super, sempre 1.4 ma 70cv - cosa cambia poi dal 77?-) e ne arriverà probabilmente un'altra, sempre con quel motore.[/quote']

E' un bel macchinino, meglio che ci siano in giro MiTo che Up! :D:D:D:D:D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto a me è arrivata! giovedì sera sono andato a vederla, venerdì scartoffie varie e sabato mattina ore 8.02 ero già in strada con lei!

ovviamente ad ora sono esaltatissimo, mi ha lasciato davvero abbastanza basito la differenza fra normal e dynamic, anche perchè all'inizio credevo non andasse (non sapevo che dovevo tenere il "manettino" qualche secondo in posizione per cambiare mappa, e addirittura pensavo che per i primi tot km magari il DNA non era selezionabile :)

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto a me è arrivata! giovedì sera sono andato a vederla, venerdì scartoffie varie e sabato mattina ore 8.02 ero già in strada con lei!

ovviamente ad ora sono esaltatissimo, mi ha lasciato davvero abbastanza basito la differenza fra normal e dynamic

Hai sentito in Dynamic che sound nobile per un timido quattro cilindri da 1,4 litri? 8-)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

1.4 ma 70cv - cosa cambia poi dal 77?

Rispetto alla 1.4 78cv 8v, la versione 70cv è senza Start & Stop. La potenza è stata scelta per poter usufruire ancora della classica IPT forfettaria.

Notizie di carattere generale:

1) dal 7 aprile, l'allestimento Progression non avrà più le ruote in lamiera da 16". D'ora in poi saranno da 15".

2) è entrato in listino il Nero Ametista, disponibile su tutti gli allestimenti tranne QV;

3) è entrato in listino l'interno Progression nero-crema;

4) su QV torna l'optional degli interni in pelle, questa volta con cadenino bianco e cuciture verdi.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.