Vai al contenuto

Asti Violenta


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che bel Topic!!

Soprattutto nell'ambito culinario.... Io sono mezzo emiliano e mezzo vicentino....

Ora arriva l'autunno, che è la stagione di:

polenta20e20osei20.jpg

Poenta e Osei

E

vicentinabaccala.jpg

Baccalà alla Vicentina

P.S. a me il bollito piace con la pearà!

bollitopeara.jpg

Mmmmm il gemellaggio ci vuole!!!

P.P.S. Adoro il l'italico Prog di quegl'anni!

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli amanti del progressive italiano suggerisco i Garybaldi e per tutti i miscredenti culinari, esigo un pellegrinaggio in quel di Toscana ove potranno redimersi con grappe e sorbetti alla vernaccia, salume di cinghiale al chianti, passatino di pesce spada, polpettone alla fiorentina, ladro di colonnata, brunello di Montalcino, Vin Santo con i cantuccini…

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi.....è tutto S B A G L I A T O ...... io fra un po devo uscire e fare la spesa.....mi volete morto e squattrinato???:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

io tra sagre e palle varie è da giovedì che non vado a casa a mangiare.. il mio pranzo oggi son stati due mini panini al salame alle tre, quindi strasera magno :agree:

@ lantanio:

ma su quegli osei vedo del lardo ? :8-:8-

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io organizzerei un giro d'Italia culinario....

Stasera io butto sul fuoco due fiorentine di Chianina.... bello avere i clienti contenti!!!

Per Cosimo: il rosto de osei è un'arte: si usano uccellini, filetto di maiale e lardo o pancetta per mantenere le carni morbide, poi una parte del sughetto che cola viene usato per friggere la polenta che prende il nome di Poenta Onta (sporca/unta) che ufficialmente è considerata dalla NATO arma di distruzione di massa per le arterie; agevolo comunque qualche foto per chiarire le idee:

img4523m.jpg

img4525ad.jpgimg4528e.jpg

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mangiata Sabato scorso in montagna ( appennino ToscoEmiliano) dopo giro in moto .... :clap

Ok, ragazzuoli...vi saluto...se no qui spendo 800€ di cibarie stasera.....

Ci si legge più tardi.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.