Vai al contenuto

Maserati Kubang Concept 2011


quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Ho votato per niente, già mi piace poco perchè è un genere di auto che non mi piace, la vedo fuori non bella-non brutta ma dentro è proprio inguardabile :shock: Se fosse stata meno peggio dentro avrei detto "poco", almeno quando sali su un Cayenne, X6, ML/GLK ecc.. saranno bruttoni (l'X6 e GLK neanche troppo) fuori ma dentro ti riappagano!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho votato per niente, già mi piace poco perchè è un genere di auto che non mi piace, la vedo fuori non bella-non brutta ma dentro è proprio inguardabile :shock: Se fosse stata meno peggio dentro avrei detto "poco", almeno quando sali su un Cayenne, X6, ML/GLK ecc.. saranno bruttoni (l'X6 e GLK neanche troppo) fuori ma dentro ti riappagano!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me...no :mrgreen:
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari anteriori ok, i cerchi sono brutti e basta, la console centrale ha niente, anzi è pure abbastanza lineare.. comunque come fai a valutare una cosa che non c'è?

Lezioso ne' piu' ne meno un cassone come il caghenne con i led aftermarket. Di notte sono abbastanza imbarazzanti...

04poschecayennefd2011.jpg

se me ne trovi uno che non sembri uscito da pimp my ride (range escluso perchè è una cosa a parte, anche se al salone ho visto dei bei tamarreggaimenti pure su di lui) ti pago un caffè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora tanto valeva fare una maquette sigilliata. Una consolle centrale del genere, a

Comunque se proprio vogliamo paragonarla al Cayenne, preferisco quest'ultimo, che pure trovo brutto.

Prepara 1.3 euri perché ti ho trovato almeno una SUV che mi piace e che non trovo agghindata come un'albero di Natale (Evoque, Range e classe G a parte): la Grand Cherokee. L'unico che é riuscito a tamarreggiarla con una bella carrozzeria mimetica é il mitico LAPO :D

Quello che avevo detto io.. quella roba grezzissima al massimo doveva intravvedersi dai finestrini

Posto che i suvvi per me sono come la gonorrea Cayenne lo trovo ancora più tamarro. Il problema è dovuto principalmente a questi led dritti che infestano anche il frontale di altre auto tipo MB

1.3 ce la posso fare :lol: devo ammettere che GC piace pure a me. Dal vivo fa la sua porca figura, poi se ti dicono "ti sei fatto il suv?" tu puoi rispondere "no.. ho un gippone" :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora tanto valeva fare una maquette sigilliata. Presentare una consolle centrale del genere, a Francoforte in mezzo ai tedeschi, é da arresto.

Comunque se proprio vogliamo paragonarla al Cayenne, preferisco quest'ultimo, che pure trovo brutto.

Prepara 1.3 euri perché ti ho trovato almeno una SUV che mi piace e che non trovo agghindata come un'albero di Natale (Evoque, Range e classe G a parte): la Grand Cherokee. L'unico che é riuscito a tamarreggiarla con una bella carrozzeria mimetica é il mitico LAPO :D

a) un caffè dalle mie parti costa un euro, dove cazzo vivi, a Montecarlo? :lol:

b)ragionissima sull'errore strategico degli interni non finiti visibili,specie davanti agli executive Porsche che sicuramente se la ridono

c)questa qua è più bella e filante di un Cayenne...specie al posteriore, l'anteriore ha bisogno di ritocchi (IMHO)

d)il GC di Lapo è la quintessenza di tamarreide. lo facesse un non-Lapo sarebbe perculato ovunque. volgarità da ricco. (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte bassa della plancia , non definitiva, è di chiara provenienza Jeep. I motori ? In USA , riferendosi al testo ufficiale di presentazione ,parlano di "Ambiguously..." Vedremo , spero che per maserati il nostro gruppo non voglia s..........

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.