Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuramente è presto per valutare quella lista di ministri, certo è che appare come minimo "dignitosa"

cavolo, ma per avere ministri decenti, è necessario un governo tecnico?

una sonora ammissione da parte politica (destra, sinistra e centro) del loro fallimento e incapacità di gestire un paese

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sappiamo tutti quale sia la missione di questo esecutivo: fare quello che non ha fatto nessuno dei passati perchè doloroso e impopolare.

Son contento? No, perchè con un approccio un po' più serio negli ultimi venti anni avremmo potuto forse metterci in carreggiata senza prendere sberle tipo queste, ma non ho le conoscenze per sapere se la cosa sia vera o no.

Non so nemmeno se la tosatura che si prospetta all'orizzonte sarà sufficiente per un po' di tempo, ma ne dubito.

L'alternativa però mi sembrava ancora peggio. E lo dico senza commenti politici: l'opposizione a parti inverse imho avrebbe vissuto la stessa impasse.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo notato Profumo all'istruzione.

E' un nome sicuramente adatto, visto che ha portato il PoliTo ad essere il migliore d'Italia e ben classificato all'estero.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sappiamo tutti quale sia la missione di questo esecutivo: fare quello che non ha fatto nessuno dei passati perchè doloroso e impopolare.

Son contento? No, perchè con un approccio un po' più serio negli ultimi venti anni avremmo potuto forse metterci in carreggiata senza prendere sberle tipo queste, ma non ho le conoscenze per sapere se la cosa sia vera o no.

Non so nemmeno se la tosatura che si prospetta all'orizzonte sarà sufficiente per un po' di tempo, ma ne dubito.

L'alternativa però mi sembrava ancora peggio. E lo dico senza commenti politici: l'opposizione a parti inverse imho avrebbe vissuto la stessa impasse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.