Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cominciamo già la campagna acquisti? Spero che a nessuno venga in mente di fare lo scilipoti (con la s minuscola) di turno...

Spero invece, ma dubito, che si possa ragionare. Se i grillini hanno a cuore questo paese spero vivamente che sapranno valutare la situazione. Hanno un'occasione unica per imporre almeno l'abbattimento dei costi della politica, impedire ai condannati di sedere in parlamento, proibire i doppi incarichi, etc.etc.etc... Ma vi è un rischio enorme che accada quanto è accaduto alla lega, che è passata da cura a cancro.

Per rilanciare l'economia non bastano i buoni propositi, bisogna saper esattamente cosa fare. Se non interagiscono con nessuna forza politica si va al voto nuovamente, con tutti i rischi del caso.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente sono deluso al 101%: deluso da sondaggi ed exit poll clamorosamente falsi, deluso dagli elettori che preferiscono mettersi il prosciutto sugli occhi e votare nani e ballerine, deluso da chi avrebbe dovuto fare una campagna elettorale per convincere il Paese e non solo i suoi elettori, deluso da chi per farsi votare e mantenere poltrone e privilegi le spara ogni giorno più grosse e la spunta pure, deluso da chi entra in politica solo per fare un dispetto ai nemici e agli ex-amici, deluso da un Paese sempre più alla deiva e che non si rende conto (o forse si) che lo scivolo verso il baratro comincia con un voto a chi ti fa più comodo.

PS: ho seguito la campagna di Giannino e conoscevo il suo programma, però mi ha deluso enormente il fatto che abbia mentito sui suoi titoli (e non ho capito perchè, dal momento che il Parlamento è pieno di gente che non sa neanche parlare italiano).

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque adesso la biowashball avrà un'impennata di vendite. :lol::disp:

Meanwhile at Piazza Affari: Ftse MIb: -5%; Spread: 340.

Oh, ragassi, che figata, neanche un titolo in positivo nel Ftse MIb. :disp:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti consola ti dico che io l'ho votato.....nonostante la figurazza degli ultimi giorni.....

Pure io :lol: anche se l'ego spropositato e una certa ingenuità politica l'hanno esposto ad una delle peggiori figure di guano mai viste :disp2::lol:

diciamo che certe idee c'erano ed erano ben argomentate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

"Could be worse."

"How?"

"Could be raining."

Si, può andar peggio.

Passino le bastonate di oggi in borsa, che si possono sfruttare.

Ma nel PDL vogliono il ri-conteggio dei voti. Giusto per semplificare le cose....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque fra frammentazioni in parlamento e semestre bianco del PdR, questo è un Mexican standoff di proporzioni epiche.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io essendo sovietico ho votato lui...

hqdefault.jpg

Perchè il programma mi sembrava quello più realisticamente attuabile ( e con meno macelleria sociale )

Per il resto, sono molto amareggiato che i miei compatrioti seguano sempre il pifferaio , che venga da Arcore o da Genova. :)

Detto questo, salvo miracoli, grosse koalition ed invasione aliene, tra sei mesi si rivota. :disp2:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, può andar peggio.

Passino le bastonate di oggi in borsa, che si possono sfruttare.

Ma nel PDL vogliono il ri-conteggio dei voti. Giusto per semplificare le cose....

E sembra che SB proponga l'alleanza PDL-PD :oddio: . Se Bersani accetta è la volta buona che mi metto a votare 5 stelle....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.