Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Nea: una immagine VERA da 4R feb '03

Featured Replies

Inviato
  • Autore
infatti penso sia quella....taurus ce lo dovrebbe confermare :wink: :wink:

...con la cravatta blu..

dubito che taurus sia De Meo, anche perchè da come scrive pare francese, inoltre non azzecca un congiuntivo! :P comunque non mi pare che il fotomontaggio sia così differente rispetto al modello pieno da me postato... :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato
infatti penso sia quella....taurus ce lo dovrebbe confermare :wink: :wink:

...con la cravatta blu..

dubito che taurus sia De Meo, anche perchè da come scrive pare francese, inoltre non azzecca un congiuntivo! :P comunque non mi pare che il fotomontaggio sia così differente rispetto al modello pieno da me postato... :roll:

già, dubito anch'io. cmq confrontando fotomontaggio e modello del centro stile (quello della foto di 4R) le differenze, si vede, sono minime: taglio del cofano uguale a quello della Ypsilon (ovvero la calandra viene "tagliata" trasversalmente) e non, come nel fotomontaggio, a filo con il paraurti; nervatura che segue ed evidenzia andamento della calandra (assente sulla foto tedesca) sulla falsariga di quanto fatto con Phedra; uguale invece credo sarà il taglio del portellone posteriore che, come si vede nella foto di autobild, segue l'andamento verticale "arrotondato" dei fanali posteriori "alla Ypsilon"; da ultimo, guardando la "foto di gruppo" sembra che la Nea non avrà il tetto in cristallo che qualcuno diceva essere sicuro: la Granturismo si vede che ce l'ha, mentre la Nea parrebbe di no (ma forse è solo dovuto al fatto che è un modello pieno...)

userbar.jpg