Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hmmmm, è che io sono felice proprietario di una VW Polo.;)

E non mi sembra sia un'auto da "ex Germania Est".

E, anche se fosse, avercene di auto da "ex Germania Est" così.

Fine OT.

Beh mette di una tristezza infinita come del resto questi interni del trio non in versione premiummm:lol::lol: inserto colore da carrozzeria da più di 12k euro, poi penso sia l'unica auto di segmento B senza ancora la radio integrata stile auto di 10 -15 anni fa, cmq la qualità su polo c'è come del resto io ho notato c'è anche su up.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest bulletproof

Io invece non riesco proprio a farmele piacere ste macchinette :roll: Anche se con dei colori un po' vivaci guadagnano almeno qualcosina in simpatia...

Vorrei poi aprire una questione: sul numero di Auto di un paio di mesi fa si legge sia la prova su strada della Up! (una BlackUp! per la precisione) che le prime impressioni sulla Seat Mii.

Ora, so bene che Auto è decisamente filo-teutonico (e ciò, alla lunga, finirà per non farmelo più acquistare) ma ho trovato assurdo leggere sviolinate sulla qualità complessiva della Vw, che addirittura si becca un 9,5 (9,5!!) in pagella mentre della Seat parlano di interni poveri e materiali economici. Ragazzi, ma sono la stessa macchina!

Dunque vi pongo una domanda a cui mi piacerebbe avere risposta: cosa cambia, a livello di finitura interna, tra la sorella "alto-locata" e le due più povere, a parte rivestimenti lucidi o in tinta carrozzeria?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco anche la Mii a 5 porte. Come ho già detto, live migliora parecchio, imho.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece non riesco proprio a farmele piacere ste macchinette :roll: Anche se con dei colori un po' vivaci guadagnano almeno qualcosina in simpatia...

Vorrei poi aprire una questione: sul numero di Auto di un paio di mesi fa si legge sia la prova su strada della Up! (una BlackUp! per la precisione) che le prime impressioni sulla Seat Mii.

Ora, so bene che Auto è decisamente filo-teutonico (e ciò, alla lunga, finirà per non farmelo più acquistare) ma ho trovato assurdo leggere sviolinate sulla qualità complessiva della Vw, che addirittura si becca un 9,5 (9,5!!) in pagella mentre della Seat parlano di interni poveri e materiali economici. Ragazzi, ma sono la stessa macchina!

Dunque vi pongo una domanda a cui mi piacerebbe avere risposta: cosa cambia, a livello di finitura interna, tra la sorella "alto-locata" e le due più povere, a parte rivestimenti lucidi o in tinta carrozzeria?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
Sinceramente non so bene cosa cambia a livello di materiali utilizzati, molto probabile che quello che fa variare il prezzo tra le tre sorelline è soprattutto la dotazione di serie ed in parte anche il marchio che portano.

Inoltre mi sembra di aver notato che cambia la tipologia di tessuto utilizzato per i sedili (quelli della up! sembrano avere anche una forma diversa in zona testa ed hanno alcuni inserti di materiali che sulle altre sorelline non ci sono).

Inoltre sulla Skoda non è presente il doppio fondo per il bagagliaio (forse è presente come optional), mentre è presente su Seat e VW.

Comunque come accade per il trio franco-nipponico, l'acquisto avviene anche per simpatia che si ha verso un determinato marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio per la delucidazione, alla fine pensavo anch'io che fosse questione di marchio + dettagli di dotazione/finitura a diversificare i prezzi... Ero rimasto perplesso più che altro perchè nel giro di qualche pagina la Vw veniva elevata quasi allo status di ammiraglia delle city car mentre la Seat presentata come vettura economica e spartana, quando le differenze sono in realtà molto contenute.

Aaaah... Il potere del marchio

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.