Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Avvistata(ieri o ieri l'altro)la prima,gialla cerchi in lega,carina,mi pare avesse l'adesivo del conce sulla portiera,ho la memoria che fà cilecca:disp2:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vorrei poi aprire una questione: sul numero di Auto di un paio di mesi fa si legge sia la prova su strada della Up! (una BlackUp! per la precisione) che le prime impressioni sulla Seat Mii.

Ora, so bene che Auto è decisamente filo-teutonico (e ciò, alla lunga, finirà per non farmelo più acquistare) ma ho trovato assurdo leggere sviolinate sulla qualità complessiva della Vw, che addirittura si becca un 9,5 (9,5!!) in pagella mentre della Seat parlano di interni poveri e materiali economici. Ragazzi, ma sono la stessa macchina!

Riesumo l'argomento perchè su Quattroruote di questo mese c'è una comparativa Mii/Picanto.

Anche qui la Seat prende un voto inferiore alla up! alla voce finiture (una stella in meno) e si sottolinea come anche gli interni della coreana siano rifiniti meglio.

Ma la up! non era il nuovo riferimento delle finiture del segmento A (secondo quasi tutte le riviste)?

Qualcuno ha visto dal vivo se (contrariamente a quanto apparirebbe dalle foto) la up! ha davvero finiture migliori della Mii? Foss'anche rivestimenti o tessuti? Perchè se no mi arrendo, non capisco...

Oltretutto delle differenze di materiale/finitura (tipo quelle fra Polo Higline e gli altri allestimenti) giustificherebbero il sovrapprezzo della up! rispetto alle sorelle... Ma dalla foto non si direbbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Up! ci sono tessuti diversi e componentistica secondaria diversa (es: la plafoniera)

Sui tessuti diversi e su materiali e finiture di certe parti diverse sono d'accordo (infatti la up! ha i sedili con una conformazione leggermente diversa e con tessuti diversi), però la plafoniera è uguale per tutte. Tutte e tre (up!, mii, citigo) di serie hanno la plafoniera "semplice" senza le luci di lettura (in pratica la stessa che è presente sulla Polo Trendline) mentre la plafoniere cambia se si monta il tetto in vetro, in questo caso si ha la plafoniera con spot di lettura (la stessa montata a partire dall'allestimento Comfortline della Polo).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il tetto panoramico, ma ero convinto che tutte le Up! avessero questa plafoniera (senza ovviamente la rotella dell'apertura tetto)

vw_up%21_migas_2012_13.jpg

che è identica alla plafoniera Leon II/Octavia II

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il tetto panoramico, ma ero convinto che tutte le Up! avessero questa plafoniera (senza ovviamente la rotella dell'apertura tetto)

che è identica alla plafoniera Leon II/Octavia II

Curiosità: tu hai la up! oppure hai un'auto che ha il tetto apribile e questa plafoniera?

Se hai la up!, come ti trovi? (puoi rispondermi anche in pvt senza così andare OT).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.