Vai al contenuto
  • 0

Temperatura che sale in modo anomalo


danieledanny

Domanda

l'auto è una fiat grande punto epoichè ho avuto lo stesso problema sulla mia lancia y potrei dedurre sia la guarnizione testata ma la cosa strana è che: acqua non ne consuma (controllato livello) poi sale oltre la metà (ma di poco in genere si dovrebbe fermare a metà indicatore) solo quando l'auto rimane ferma in coda,poi ovviamente parte la ventola e si rimette nella norma mentre durante la marcia è normale,potrebbe essere un principio di bruciore guarnizione??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Allora vada per il termostato....

[in un altro forum, parlando sempre di termostati, un tizio diceva che i Behr, quelli montati sui Jtd/Multijet di primo equipaggiamento, si starano facilmente, i fire cosa montano?]

grossa inesattezza :(

behr è fornitrice di primo impianto sulla maggior parte dei veicoli ,e insieme a vernet e walher copre tutto il mercato europeo......dire che non sono affidabili è da pura pazzia :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora vada per il termostato....

[in un altro forum, parlando sempre di termostati, un tizio diceva che i Behr, quelli montati sui Jtd/Multijet di primo equipaggiamento, si starano facilmente, i fire cosa montano?]

una partita difettosa può darsi, tutti quelli di quella marca mi sembra strano altrimenti le case avrebbero smesso di usarli....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

crix diciamo che a dare piu' noie sono i sensori NTC che sono montati sui termostati stessi......non escluderei che il problema possa risiedere qui........tra l'altro l'ottima Facet e se non ricordo male anche la behr forniscono il termostato completo del sensore stesso...

questo è il Facet

7.8672.jpg

da FACET - MANUFACTURER OF MORE THAN 4000 HIGH-QUALITY AUTOMOBILE CAR PARTS

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.