Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

4,85 purtroppo si avvicina ormai allo standard per tutte le D.

c'è anche da dire però che se fanno una berlina tanto lunga, finisce col coprire anche il seg. E (come d'altra parte fanno anche le varie Insignia e co...non va dimenticato che Mazda ha avuto una sua storia anche in questo segmento ;)), e una 5 porte/sw più corta e decisamente D, imho può rivelarsi un'ottima idea e dare il classico colpo al cerchio e alla botte :lol:!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo se fanno una SW da 4,85...:disp2:

ah bè Matteo, che la facciano 4,85 o 4,75 a me cambia poco eh :), tanto comunque un'auto così grande per me sarebbe sprecata. bella da vedere senz'altro sì, ma nemmeno lontanamente considerabile da acquistare :lol:. poi ovviamente è un discorso di gusti, ma semmai attendo con molta più impazienza la prossima 3...quella sì che tra un signor telaio e Skyactiv può saltar fuori una gran macchina ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

per me invece fa abbastanza differenza....io di una 3 non me ne faccio nulla, però vorrei evitare il barcone...altrimenti (al di là del discorso Mazda o non MAzda) mi vedrei costretto a virare su un pseudo SUV...:disp2:

oggi le D mi sembrano tutte grosse, tranne V60 , A4 , BMW3 e poco altro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi auguro che rimanga tale e quale a questa la futura 6,per me questa attualmente è la berlina piu bella in circolazione almeno in foto,mi spiace ma tedesche e company sono indietro rispetto a questa....bellissimaaaa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.