Vai al contenuto

MV Agusta Brutale 675


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Vista anche lei oggi all'EICMA, finalmente tutta intera, mi ha piacevolmente colpito.

Nelle foto ufficiali sembrava quasi fin troppo piccola e affusolata per essere una Brutale.

E invece dal vivo c'è tutta quella sensazione di spalle larghe, di carico dei volumi sulla zona del motore, che contraddistingue la Brutale dal resto delle naked.

Contento per come rendono nel complesso anteriore e posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche lei oggi all'EICMA, finalmente tutta intera, mi ha piacevolmente colpito.

Nelle foto ufficiali sembrava quasi fin troppo piccola e affusolata per essere una Brutale.

E invece dal vivo c'è tutta quella sensazione di spalle larghe, di carico dei volumi sulla zona del motore, che contraddistingue la Brutale dal resto delle naked.

Contento per come rendono nel complesso anteriore e posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in toto Regazzoni, vista ieri all'eicma nel claustrofobico stand MV (non si repsirava), bellissima, non c'è che dire e dal vivo non dà quell'impressione di piccina picciò. La cura dei particolari mi ha colpito, inconsciamente mi aspettavo una cura minore rispetto alle sorelle (forse per il prezzo) ma devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro... Poi ci sono salito e nonostante le mie dimensioni corporee mi ha stupito... Ci stavo proprio bene, anche a detta della moglie.....:lol:

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in toto Regazzoni, vista ieri all'eicma nel claustrofobico stand MV (non si repsirava), bellissima, non c'è che dire e dal vivo non dà quell'impressione di piccina picciò. La cura dei particolari mi ha colpito, inconsciamente mi aspettavo una cura minore rispetto alle sorelle (forse per il prezzo) ma devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro... Poi ci sono salito e nonostante le mie dimensioni corporee mi ha stupito... Ci stavo proprio bene, anche a detta della moglie.....:lol:

dal lato scarichi è strepitosa dal lato opposto colpisce di meno

non so voi ma io mi son seduto su quella rossa e non riuscivo a provare la cambiata, le marce a salire non sarei riuscito a metterle , avrei dovuto avere un angolo innaturale della caviglia

cmq sempre una bella moto

ma il motore è mv oppur euna derivazione di qualcosa [ es un thriump 675 del vecchio speed triple? ]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.