Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pneumatico Jazz1.4

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti Ho una Jazz 1.4 del 2009 con cerchi da 15 e gomme Michelin Energy 175/65/15.

Fra breve dovrei partire per un viaggio in Germania e vorrei acquistare una gomma di scorta ( non mi fido del kit di riparazione ). Il problema non sarebbe tanto il pneumatico ( su gommadiretto se ne trovano anche a 50€ ) ma il cerchio: il gommista mi ha detto che un cerchio in ferro per la mia auto può costare anche 80-90€ :pz

Una soluzione che mi hanno consigliato è quella di andare a uno sfasciacarrozze e cannibalizzare lì una gomma, ma di Jazz già se ne vedono poche per strada non credo sia facile trovarle da un rottamatore. Forse qualche Jazz serie1 ma non so se vanno bene...

Qualcuno ha qualche idea su come reperire ( a prezzi modici! ) dei cerchi in rete o qualche altra idea da consigliare?

Thanxxx:idol:

Inviato
Salve a tutti Ho una Jazz 1.4 del 2009 con cerchi da 15 e gomme Michelin Energy 175/65/15.

Fra breve dovrei partire per un viaggio in Germania e vorrei acquistare una gomma di scorta ( non mi fido del kit di riparazione ). Il problema non sarebbe tanto il pneumatico ( su gommadiretto se ne trovano anche a 50€ ) ma il cerchio: il gommista mi ha detto che un cerchio in ferro per la mia auto può costare anche 80-90€ :pz

Una soluzione che mi hanno consigliato è quella di andare a uno sfasciacarrozze e cannibalizzare lì una gomma, ma di Jazz già se ne vedono poche per strada non credo sia facile trovarle da un rottamatore. Forse qualche Jazz serie1 ma non so se vanno bene...

Qualcuno ha qualche idea su come reperire ( a prezzi modici! ) dei cerchi in rete o qualche altra idea da consigliare?

Thanxxx:idol:

Ciao

Io ho un cerchio in lega della serie 1 , che va bene ( o quasi pechè ha il canale più largo)

Col gommista l'abbiamo provato e sembra andar bene

Il consiglio, è vista la rarità dell'auto , telefonare alle officine autorizzate honda ufficiali ( Io l'ho trovato lì )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 1 mese fa...