Vai al contenuto

volkswagen.. dov'è?


magg

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo iniziare subito con una domanda.

Nella schermata iniziale c'è la voce marche per saperne di più su ogni modello, ma quando sono entrato non ho visto la volkswagen ne l'audi... mi sapete dire xchè?

mi sono sbagliato? :roll:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti sei sbagliato. In effetti il materiale presentato e quello scritto da amministratori e redattori. Se nessuno scrive per un marchio non c'e niente.

Percio che invito a chiunque a diventare redattore o amministratore (vedi sezione Tu ed Autopareri nel sito).

Gia una persona e interessata al marchio VW, communque si puo lavorare a piu su un marchio. Resto a disposizione

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, però mi sembra strano che vengano (snobbate) due case così presenti sul mercato...

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
grazie, però mi sembra strano che vengano (snobbate) due case così presenti sul mercato...

più che altro nessuno ha mai avuo voglia di mettersi a scrivere qualcosa in proposito.

Il vecchio nucleo di amministratori/redattori è di indole italianofila, e ognuno ha scritto dando la precedenza alle sue preferenze piuttosto che al mercato.

In ogni caso la cosa oggi si è molto allargata, e si spera di finire quanto prima quella sezione.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

se questo è un forum di auto credo che si debba parlare di tutte le marche, almeno quelle che nel nostro mercato sono più presenti...

altrimenti si può pensare che la cosa si riduca a: guarda quanto è bella la mia auto e bla bla.. :lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

se questo è un forum di auto credo che si debba parlare di tutte le marche, almeno quelle che nel nostro mercato sono più presenti...

altrimenti si può pensare che la cosa si riduca a: guarda quanto è bella la mia auto e bla bla.. :lol:

Beh, non è esattamente come ha detto Artemis. Dai uno sguardo alla sezione Toyota e Lexus da me curata... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Beh, non è esattamente come ha detto Artemis. Dai uno sguardo alla sezione Toyota e Lexus da me curata... :wink:

Mi sai che ti stai pubblicizzando... :wink: :wink:

Ok, riformulo così: "Il vecchio nucleo di amministratori/redattori, con l'eccezione del nostro magno amministratore/moderatore Velox, noto ai più per l'imparzialità di giudizio e la puntualità di esecuzione, è di indole italianofila, e ognuno, sempre tranne Velox, ha scritto dando la precedenza alle sue preferenze piuttosto che al mercato."

:wink: :wink: :wink: va meglio?

A parte gli scherzi... magg ha ragione.

chi le fa le sezioni suddette?

io non c'ho tempo, quindi me ne levo! :wink:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciaoooo, no mi piace molto ahce la m e la bmw, ma il mio sogno da quando sono un bimbetto e una bella porsche....

aaah che darei, sono innamorato di quella linea da bambino come dicevo, pur piacendomi moltissimo la ferrari, il cuore è per una porsche, affettuasamente ribattezzata da me... il porco! :D

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.