Vai al contenuto

Opel Insignia Sports Tourer CrossFour (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

5.jpg

5.jpg

insigniasportstourerphotogalleryoptionsphotosmmgal11952x3601000in09i01027.jpg

km77 - es.autoblog

En estos días la oferta del Opel Insignia se completa con la llegada del nuevo acabado Sportive Crossfour, disponible en exclusiva para las versiones con carrocería familiar Sports Tourer y al sistema de tracción total 4x4. Por ahora sólo se podrá pedir con motor diésel y podemos destacar que ha sido desarrollada en colaboración con Irmscher

Entre otras cosas, estas unidades incluyen de serie:

  • Suspensión inteligente FlexRide
  • Diferencial autoblocante trasero
  • Freno de mano eléctrico
  • Llantas de aleación de 18 pulgadas
  • Asientos delanteros semi-eléctricos
  • Control de crucero
  • Bluetooth
  • Puerto USB
  • Barras de techo en plata
  • Climatizador dual
  • Paquete estético exterior
  • Tapizado específico

Los precios recomendados, sin contar con los descuentos, arrancan en los 35.155 € del 2.0 CDTI 165 CV Sports Tourer 4x4 Sportive Crossfour y los 37.971 € de esta misma variante con cambio automático. En medio queda el 2.0 CDTI 195 CV Sports Tourer 4x4 Sportive Crossfour, que cuesta 37.655 €.

es.autoblog

Ancora non ho capito se sia riservato al solo mercato Spagnolo : è un pack creato in collabo con Irmscher riservato esclusivamente alle Insignia ST 4x4.

Son felice che stiano dilagando le Wagon 4x4 con le protezioni : mi sono sempre piaciute e le preferisco nettamente ai vari Suv.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ci avrei visto un assetto rialzè tipo allroad e non sarebbe stata una cattiva idea...gli è cresciuto il dente da castoro sotto la targa?:§:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me pare un po' bassa da terra per il tipo di auto che dovrebbe essere?

stesso dubbio :pen: infatti mi pare un po' un controsenso. Questa tocca anche sui dossi del supermercato, altro che 4 x 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma probabilmente sarà più alta di così, son sempre photoshop; anche perchè si può modificare la taratura delle sospensioni tra Tour e Sport.

Paoletto, sicuramente leggerai questo thread. Puoi farci sapere se arriverà anche qui in Italia?!

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che le sospensioni intelligenti non prevedano un setting apposito per poter alzare la vettura.
Dubito, perché ricorrono alle FlexRide, che non sono altro che ammortizzatori a smorzamento variabile ;) Quindi niente molle ad aria o idrauliche che possano sollevarla.

In pratica gira e rigira è una 4x4 stradale con estetica off-road ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

In pratica gira e rigira è una 4x4 stradale con estetica off-road ;)

Anch'io ho la stessa impressione ;) Ha di positivo il fatto che con quelle fasce su passaruota e parti inferiori dei paraurti, dovrebbe essere piu' protetta dai classici graffi da parcheggio. A meno che non si tratti di vere protezioni ma solo di verniciatura apposita.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma probabilmente sarà più alta di così, son sempre photoshop; anche perchè si può modificare la taratura delle sospensioni tra Tour e Sport.

Paoletto, sicuramente leggerai questo thread. Puoi farci sapere se arriverà anche qui in Italia?!

Che brutta.

Mi informo, anche se al momento là dentro girano troppi panettoni e tappi di spumante per avere notizie certe :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.