Vai al contenuto

Cosa ne pensate delle qualità delle radio italiane?


Mivar

Messaggi Raccomandati:

non so, radio deejay proprio non mi piace, anzi mi ha stufato tanto quanto radio 105.

nel primo caso trovo insopportabili tutti i conduttori, specialmente il trio. nel secondo caso credo che si debbano decidere a dare una bella rinfrescata ai loro programmi...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ormai son fisso su ste cinque, ordine sparso:

- Virgin Radio

- RDS

- Radio Uno

- Radio Due

- Radio 24

Sul sesto tasto dell'autoradio si alternano:

- Radio Subasio

- Radio Radicale (per i momenti depression, o per quando voglio ascoltare i dibattiti parlamentari)

- Radio 102.5

105 e Dj non le sopporto, anche se riconosco che Dj ha toni più garbati di 105.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ultimamente sto abbandonando del tutto le radio per ascoltare canzoni da CD e USB. Ormai non c'è mai niente di nuovo, sempre le stesse cose che girano e rigirano.

Idem.

Ipod da 80gB e via.

Se ascolto qualcosa alla radio, generalmente Virgin, oppure M2O giusto il pomeriggio quando c'è Molella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ultimamente sto abbandonando del tutto le radio per ascoltare canzoni da CD e USB. Ormai non c'è mai niente di nuovo, sempre le stesse cose che girano e rigirano.

Qui in ufficio abbiamo 102,5 tutto il giorno... Praticamente mettono quotidianamente sempre le stesse canzoni, a ciclo, anche 2-3 volte nell'arco delle 8 ore lavorative. Il resto del tempo lo passano ad autocelebrarsi "la radio migliore" "la più ascoltata" "l'unica con questa classifica" "l'esclusiva" bla bla bla..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ultimamente sto abbandonando del tutto le radio per ascoltare canzoni da CD e USB. Ormai non c'è mai niente di nuovo, sempre le stesse cose che girano e rigirano.

Anch'io ascolto musica da USB, però certe volte ho proprio voglia di ascoltare la radio: un essere umano che sembra parlare proprio a te e che ti tiene compagnia, specie di notte o il sabato pomeriggio, quando guidi da solo e sembri l'ultimo abitante della terra (ma magari fuori c'è un traffico infernale)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in ufficio abbiamo 102,5 tutto il giorno... Praticamente mettono quotidianamente sempre le stesse canzoni, a ciclo, anche 2-3 volte nell'arco delle 8 ore lavorative. Il resto del tempo lo passano ad autocelebrarsi "la radio migliore" "la più ascoltata" "l'unica con questa classifica" "l'esclusiva" bla bla bla..
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è la malattia di tutte le radio commerciali quella di doversi ripetere con le canzoni, sia per strani accordi con le case discografiche, sia perché coprono pubblico differente in orari differenti.

Chi ha la stessa radio tutto il giorno paga questa cosa, almeno i programmi ed i conduttori variano :)

è vero però ci sono radia che trasmettono pressochè solamente canzoni nuove mentre ce ne sono altre che spaziano in un intervallo temporale maggiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spazio l'ascolto delle radio in base al loro palinsesto:

su Deejay ascolto Trio Medusa e lavoro permettendo Deejay Chiama Italia e Tropical Pizza;

su RMC ascolto Montecarlo Night e la domenica quando riesco Ministry Of Sound Chill Out Session

su Capital ascolto Lateral (quando non ascolto il Trio Medusa su Deejay) e la domenica Soul Track e random negli altri giorni

Virgin random

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.