Vai al contenuto
  • 0

E' un affare?


mayo89

Domanda

Buongiorno a tutti, ieri sono andato a vedere una fiat panda, del 2007, con 14mila km,benzina , 1.2cc.

Usata da una signora ormai di una certa età. Vuole 5mila euro e devo confermare entro oggi la mia decisione.

Voi cosa dite? è un affare?

Cmq io ho una cinquecento del 95, con su neanche 90mila km..non devo cambiare disperatamente la macchina oggi, ma mi sto guardando un po in giro.. ;)

grazie delle eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sarebbe utile saper a nche l'allestimento/accessori,cmq la quotazione di mercato di una panda 1.2 del 2007 è più o meno 5.000€,è anche vero che ha un kmtraggio bassissimo il che fà aumentare la quotazione,ma è da privato quindi?diciamo che potresti trovarne altre simili(ma con più km sicuramente) vendute da concessionarie e quindi con la garanzia di 12 mesi in più,+o- allo stesso prezzo(dai un'occhiata su autoscout.it nella tua zona,e vedi a che prezzo vengono vendute per farti un'idea;))...cmq se conosci la persona che la vende,sai come è stata trattata,magari riesci a tirare un pò il prezzo(io consiglio pure di farla vedere al meccanico,si sa mai ad esempio c'è la frizione da rifare;))..può essere una buona occasione...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Informati della manutenzione effettuata.

Perchè spesso "le signore di una certa età" la manutenzione periodica manco sanno cosa sia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate, ma mi puzza: dovresti cercare di capire perchè se la toglie, nel senso che le persone di una certa età generalmente, hanno difficoltà a cambiare le proprie cose, specialmente le auto, (in particolar modo le donne, sentito mai dire "so guidare solo questa"? io tantissime volte) per cui perchè togliersi un auto seminuova se va ancora bene? il discorso cambia se la tizia non può/vuole+ guidare o non ha le possibilità per mantenerla. In ogni caso se decidi di prenderla ascolta i consigli di tony e rrino.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.