Vai al contenuto

Dodge Dart, modifiche e variazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Queste sono ricostruzioni che secondo me molto probabilmente saranno simili al risultato finale...

Credo che FIAT cambierà il minimo indispensabile per venderla in Europa, senza modificare i fari anteriori e separando quello posteriori.

Non male, poi penso che una mascherina così importante e vistosa possa fare molta presa in Cina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Linea, Das Auto con i paraurti della Panda! :mrgreen:

3.jpg

c'è qualche somiglianza, ma non sarebbe poi tanto malvagia.

Quanto alla golf... uno dei frontali più riusciti, solido, sportivo e semplice allo stesso tempo, il brutto anatroccolo è stato trasformato in un mezzo cigno!

Link al commento
Condividi su altri Social

se sa di 156 a mio parere è meglio, anche la 159 è una sua evoluzione, l alfa deve fare come fa bmw con la serie 3 e cmq dopo anni è ancora bella e moderna e con ottime proporzioni che mancano alla giulietta

giuliapost.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Hanno preso idee di un po' tutti noi, alla fine il risultato non e' malaccio

?p=3768?p=3768alfa-dart.jpg

Via Especulación gráfica: ¿Y si el Dodge Dart se vendiera como Alfa?

Se faranno l'erede della 156/159 su base Dart, credo che questo PS non si discosti molto dal risultato finale.

Bisogna vedere quanto hanno intenzione di investire, per capire se faranno solo una sorta di "restyling" a paraurti e mascherina o se cambieranno anche fari e lamierati per caratterizzare meglio il frontale e la coda.

Per quanto riguarda la fiancata, dubito che verrà modificata, sarebbe troppo onerosa come operazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se faranno l'erede della 156/159 su base Dart, credo che questo PS non si discosti molto dal risultato finale.

Bisogna vedere quanto hanno intenzione di investire, per capire se faranno solo una sorta di "restyling" a paraurti e mascherina o se cambieranno anche fari e lamierati per caratterizzare meglio il frontale e la coda.

Per quanto riguarda la fiancata, dubito che verrà modificata, sarebbe troppo onerosa come operazione?

Non credo proprio...:)come minimo la carrozzeria e l'esterno,sarà molto diverso...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.