Vai al contenuto

quanto ti piace la Porsche Boxster 2012?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Boxster 2012?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un po' più alta di linea di cintura, il muso è meno appuntito..le dimensioni in pianta sono praticamente invariate...ragazzi, ci sono da rispettare un sacco di normative in più per il crash....ha il roll bar dietro che la rende più "ingombrante" visivamente , cazzo ma senza non sarebbe mai passata....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La 911 è perfetta, questa qualche difettuccio ce l'ha: in particolare quello spoiler annegano nei proiettori, e il disegno dei proiettori posteriori non mi paice moltissimo.

Detto questo per il resto è bella, molto belle le prese d'aria per il motore.

Aspetto la cayman e poi vedremo con 4c quale ordinare haha.

Link al commento
Condividi su altri Social

AZZ è davvero bellissima. LA precendente Boxster non mi è mai paiciuta, perchè un po' sproporzionata nei volumi, in questa nuova seire invece l'allungamento del passo le ha givoato tantissimo ed ora è molto più proporzionata e filante!

Per me questa è una di quella auto che nascono una volta ogni 10 anni, tipo la 8c o la DB8, cioè auto che ti fanno restare a bocca aperta per quanto sono belle e che purtroppo oggi si vedono sempre meno, vuoi per motivi di marketign che rovinano il desgn, vuopi per vincoli tecnici e normativi, vuoi per assurde mode da seguire.

In sta nuova Boxster invece si ritrova la purezza delle linee semplici, che esprimono la vera essenza del marchio Porsche. Anche se io odio le Porsche devo però inchinarmi davanti alla più bella spider oggi sul mercato, assieme alla 8c spyder.

Se devo essere sincere fra la 4c e la nuova boxter..preferisco la Porsche, eprchè lòa 4C è troppo tozza e poco filante, anche se ha una linea più originale della Boxster, non è così ben equilibrata. Dicono che la versione di serie della 4C sarà più bella, perchè affineranno alcune linee che sul prototipo erano piuttosto grezze...bha speriamo bene perchè io tifo ALfa.

Cmq tornando alla nuova Boxster le uniche cose che no nmi convincono sono i fari posteriori e gli interni, che sono troppo in stile Panammerda e poi la strumentazione orribile, che ha abbadonato i quadranti analogici per 3 striminziti quadranti che sanno di utilitaria

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Ohibò, questa me l'ero persa per strada, sia le spies che la presentazione :shock:

Per me invece è una delle caratterizzazioni dell'auto, apprezzo ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.