Vai al contenuto

[USA] Kia Forte II (Spy)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Impressioni a caldo. :)

Il faro posteriore mi convince molto, ma è preso isolatamente, quindi può non essere significativo. Visto così è lineare e pulito.

Il frontale mi sembra abbastanza accettabile, anche se la calandra la trovo un po' posticcia. Non è invasiva, ma nemmeno la scelta migliore IMHO.

In generale il primo volume mi sembra leggero e arioso, con forme affusolate e non noiose.

Il passaggio dal secondo al terzo volume (o se volete al "mezzo") lo trovo invece un po' pesante e tozzo.

Aspettiamo comunque altre immagini. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima immagine non corrisponde con le altre e sembrerebbe un fotomontaggio, non del tutto riuscito.

Vero,i fari anteriori e la zona fendinebbia sono diversi:pen:.....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercavo di confrontarle prima, per capire se unire.

L'anteriore corrisponde abbastanza.

Ma il posteriore no. :pen:

P.S. La prima foto di questa discussione è il PS di una Cee'd 5 porte a cui hanno appiccicato i fari di questa K3 e tentato di aggiungere una coda. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.