Vai al contenuto

Acquisto mini Rasoio


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Lucio attira le 18enni, RiRino le MILF.

E con che coraggio vi lamentate??????????????????????? :§

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi lamento che di anni ne ho 28!!!!:§ Semmai senti se RiRino vuole fare uno scambio (carne fresca in offerta:lol: )

Poi che c'entra...mi è capitato di andare anche con 32\33 enni...purtroppo però il mio visino da ragazzetto (alla tom cruise:mrgreen: ) mi limita notevolmente

Oh...comunque ancora non è saltato fuori un rasoino-penna decente...a questo punto penso che non esistano proprio

E visto che il topic è il mio...e si parla di ragazzi ( :lol: ) beccatevi questa che m'hanno passato oggi:

vediamo se c'avete l'occhio suino (non offtoppate troppo però )

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi lamento che di anni ne ho 28!!!!:§ Semmai senti se RiRino vuole fare uno scambio (carne fresca in offerta:lol: )

Sto bene cosi',grazie:mrgreen:...facciamo che alterno periodi con la barba ad altri senza,cosi' accontentiamo tutti i fronti:lol::lol:...cmq ho notato che alle 18enni all'incirca,attizzano di più quelli più grandi di loro,diciamo +o- quelli di 25anni...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto bene cosi',grazie:mrgreen:...facciamo che alterno periodi con la barba ad altri senza,cosi' accontentiamo tutti i fronti:lol::lol:...cmq ho notato che alle 18enni all'incirca,attizzano di più quelli più grandi di loro,diciamo +o- quelli di 25anni...

Logico, i 18enni ai loro occhi sembrano idioti 8-)

Io mi ricordo i miei 18enni come fosse ieri, sempre in giro con la Panda a fare il cretino nelle stradine dentro ai boschi.

Mentre le mie coetanee giravano per negozi.

Non so chi fosse messo peggio, a dire il vero :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Logico, i 18enni ai loro occhi sembrano idioti 8-)

Io mi ricordo i miei 18enni come fosse ieri, sempre in giro con la Panda a fare il cretino nelle stradine dentro ai boschi.

Mentre le mie coetanee giravano per negozi.

Non so chi fosse messo peggio, a dire il vero :pen:

:agree:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo al coro...tecnicamente questo problema rientra nelle "dermatiti", cioè l'andamento della barba non è verso il basso, ma in senso rotatorio e il passaggio della lama obbliga il pelo in una direzione diversa, con conseguente attrito.

Io non riesco proprio a usare il rasoio elettrico, manco quello che si può usare sotto l'acqua! Fino a qualche tempo fa, mi facevo la barba ogni 3-4 giorni con il gel Gillette Fusion e il rasoio della stessa famiglia (manuale, per me è assurdo avere un rasoio a mano...a batteria). Ancor prima ho sempre usato il Mach3 ma ora non si trova quasi più come ricambio e mi sono dovuto aggiornare. L'unico modo per evitare peli incarniti, brufoletti e tagli era una doccia bollente, uno spesso strato di gel, delicatezza nel passare il rasoio e dopobarba Nivea pelli sensibili o prodotti simili della l'Oreal.

Il mese scorso ho provato ad accorciare tutto con il regolabasette del rasoio e ha funzionato: viso in ordine, niente prurito nè irritazione. La rotura di balle è che devo dare una passata ogni giorno per non sembrare un boscaiolo, ma ho ricevuto pareri positivi. Il mio problema sono le basette: le portavo corte come "densità" ma lunghe fino alla mandibola e con questa barba non riesco a regolarle bene perchè con il regolabasette la barba è corta, ma i capelli sono più lunghi ai lati. Allora ho provato con la macchinetta tagliacapelli della Philips e funziona discretamente perchè ha il pettine regolabile...in alternativa andrò più spesso dalla parrucchiera gnocca così unisco l'utile al dilettevole. Scherzi a parte contro le irritazioni c'è un gel da comprare in farmacia che si chiama Eritromicina o qualcosa del genere...fa miracoli.

el Nino

comunque come indicazioni seria e generale :

1. lasciare alla schiuma/sapone da barba il tempo di agire;) non si puo' stenderlo e poi farsi la barba 5 secondi dopo come in tivu:

occorre aspettare almeno un paio di minuti. (quindi organizzate la routine mattutina con una qualche attività da 2-3-4 minuti

da svolgere fra l'insaponatura e la rasatura)

2. manutenete il rasoio anche "usa e getta" (l'avevo già scritto) :

-pulitelo bene eliminando residui di barba e sapone che si annidano fra le lame ( la mia doccia ha il numero di fori regolabili: nel modo pochi e grossi = getto molto forte "massaggiante", è ideale per questa operazione)

-affilatelo: non come dundee:lol:, ma strisciandolo "una volta al mese" in direzione opposta a quella di taglio su una stoffa "ruvida" tipo "jeans" per 5 volte in una direzione e 5 nell'altra (la stoffa di jeans non e' simmetrica, ovvio la apposita striscia pelle per i rasoi di un tempo sarebbe l'ideale)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

affilatelo: non come dundee:lol:, ma strisciandolo "una volta al mese" in direzione opposta a quella di taglio su una stoffa "ruvida" tipo "jeans" per 5 volte in una direzione e 5 nell'altra (la stoffa di jeans non e' simmetrica, ovvio la apposita striscia pelle per i rasoi di un tempo sarebbe l'ideale)

Io lo facevo sulla mia pelle del braccio,dalla parte interna senza peli...:lol::lol:...se mi vedeva qualcuno,pensava mi stessi tagliando le vene...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

il rowenta della tua foto (da quel poco che vedo) mi sembra interessante...sai quant'è il taglio minimo?

Il problema è che pure nei centri commerciali dove sono andato non te lo fanno vedere il rasoio.Non ti aprono la scatola.E all'euronics non mi hanno nemmeno fatto andare dietro al bancone per prendere la scatola.Tu gli dici quello che vuoi,paghi e loro te lo danno. La buzzicona che era addetta m'aveva assicurato che si poteva regolare il philips...e che il pettine rispecchiava le mie esigenze...si come no!Ci sono rimasto male

Vai al mediaworld se c'è da voi, lì sono tutti esposti e se sei fortunato sono anche carichi ;)

Il mio lo puoi usare a mano libera come faccio per alcune finiture (ma pericoloso :D), oppure con i pettini e la regolazione elettrica, il primo è 3-15mm, il secondo 18-30 (il mio preferito) e il terzo 33-45. Tra gli acessori ha anche una testina per i peli corpo che con un accessorio diventa un regolabarba con tre lunghezze.

Il costo? Io l'ho preso coi punti all'Esselunga, in giro l'ho visto oltre i sessanta eurozzi. L'unico problema che ha è la batteria, ma ha almeno tre anni e l'avrò caricato male io di sicuro.

Trovi la descrizione sul sito Rowenta, altrimenti il modello è questo: Expertise Precision TN8120 ;)

P.s. questo è il modello "nuovo", dalle foto e descrizione non so cosa abbiano cambiato a parte il colore.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.