Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

fatto gasolio poco fa ad una stazione eni 1.48 euro/litro.

in concomitanza con la partita le strade erano deserte :idol:

in effetti avremmo dovuto far così anche noi, ma ieri non c' era tanta fila ed abbiamo preferito farla subito.

peccato, la prossima volta l' italia gioca di giovedì, quindi non c'è la promozione.....

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo questo ribasso dei prezzi nel fine settimana; praticamente sono tornati ai livelli di settembre 2011.

Quello che mi lascia un po' perplesso è il fatto che anche nei distributori di marchio noto (Q8, Agip...) ho visto arrivare delle autobotti di marchi generici o proprio senza marchio:pen:.

Non conosco i meccanismi di rifornimento dei distributori, però prima non mi pareva che succedesse.

PS le cisterne possono trasportare contemporaneamente benzina e gasolio? Sono suddivise in scomparti separati?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

salvo i carburanti speciali (che infatti all'inizio avevano problemi di approvvigionamento)

i carburanti standard vengono da sempre dagli stessi di (2 o 3 per regione) punti approvvigionamento

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai con l'eni faccio il pieno solo nel fine settimana, visto che per l'utilizzo dell'auto che faccio utimamente ci arrivo ampiamente. Anche perche da me ci sono a pochi km di distanza un eni, un ip e un total erg, sto in provincia. All'eni la benzina verde 1,58, alla total 1,79 e alla ip 1,87 :/ 21 centesimi il litro sono tanta tanta roba ora come ora. Stavo pensando anche a prendere qualche tanica per lo scooter... Visto che ora macino chilometri con quello ed i.l resto della settimana, apparte il no logo a pisa a 1,7, i prezzi sono quelli che sono....

Link al commento
Condividi su altri Social

All'eni la benzina verde 1,58, alla total 1,79 e alla ip 1,87

Porca zozza!!! :shock: Sicuramente l'Eni sarà assediato giorno e notte... non concepisco come l'IP possa far guadagni in questo periodo, costa addirittura 30 cents in più...

P.S. Occhio alla normativa sulle taniche di benza. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo caldo io eviterei come la peste le taniche :roll: a fronte di un risparmio esiguo ci si mette in casa un grosso pericolo.

Oh, la scorsa settimana per il caldo mi è ESPLOSA una bottiglia di malvasia in casa.

Pensate se fosse stata una tanica :brrr:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo qua i no-logo (e non solo) sono scesi tutti allo stesso livello dell'offerta eni?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti è strano che q8 abbia applicato questi prezzi in mofdo "silenzioso"...

confermo che anche qui q8 sta 1 millesimo di euro sotto a eni come costi, e pubblicita' zero

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.