Vai al contenuto

quanto ti piace la Ford B-MAX 2012?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford B-MAX 2012?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Buongiorno a tutti,

Sono inpossesso da due settimane della BMAX, versione base.

Il giorno dopo mim sono accorto che il sediel ha un bruttissimo difetto. Balla avanti e indietro quando si accelera o si frena.

Mi sono rivolto inconcessionaria e mi hanno detto che lo Ford non riconosce il difetto... Sono nero...

Qualcuno per caso ha riscontrato lo stesso difetto?

La macchina mi piace sembr abiona però l'assistenza post vendita lascia molto a desiderare... Ho una macchina nuova di pacca e a spese mie devo sostotuire il sedile. Vi sembr anormale?

P.S.

Scusatemi mi sono accorto che ho fatto molti errori di battitura ma sono molto nervoso. Vorrei sapere se il difetto lo riscontro solo io.

Intanto saluti tutti quelli del forum.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: per aggiungere contenuti ad un messaggio già inviato, usate il tasto "Modifica Messaggio" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

15/02/2013 :

Vi aggiorno sul mio caso:

Sono stato inconcessionaria... hanno dimostrato di volermi aiutare... vedremo come risponderà la cas amdre Ford Italia...

Ma sono l'unico ad avere questo probelma? Mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

15/02/2013 :

Vi aggiorno sul mio caso:

Sono stato inconcessionaria... hanno dimostrato di volermi aiutare... vedremo come risponderà la cas amdre Ford Italia...

Ma sono l'unico ad avere questo probelma? Mi sembra strano.

E' che la B-Max non è ancora molto diffusa e non sono sicuro ci siano già utenti che la possiedono, a parte te. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti io ho ritirato la mia B-Max venerdi...è una 1.0 ecoboost 3 cilindri... che dire per adesso sono ultra soddisfatto... si guida benissimo è scattante ed agile, la posizione di guida è alta e si ha un ottima visibilità, motore silenzioso (almeno questa versione) ma ho notato che l'auto gode di una buona insonorizzazione, dentro si sta comodissimi anche dietro almeno cosi mi hanno confermato amici e parenti che ho scarrozzato in questi primi giorni :-). Mi spiace per abequar per il difetto che ha riscontrato ma sicuramente visto che è nuova il difetto verrà passato in garanzia ... anche perchè il sedile che si sposta durante la guida potrebbe essere pericoloso... i miei sedili non hanno questo difetto, li trovo molto comodi..e piacevoli alla vista come tutta la macchina ;-) per qualsiasi altra curiosità sono qui un saluto a tutti ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda: le porte posteriori sono facilmente chiudibili dall'interno? Il movimento che si deve fare, per chiudere la porta posteriore, è naturale o difficile da compiere?

Trovato video: minuto 1:35

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Una domanda: le porte posteriori sono facilmente chiudibili dall'interno? Il movimento che si deve fare, per chiudere la porta posteriore, è naturale o difficile da compiere?

Trovato video: minuto 1:35

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante il nuovo 1.5 tdci da 86cv...ottima mossa quella di sostituire il vecchio e ormai poco efficente 1.4tdci con questo 1.6 ridotto nella cilindrata e scalato in in due power step(75cv su fiesta)..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Se foste interessati a sto robo, adesso è disponibile anche a GPL:

Prezzi :

Benzina :

1.0 EcoBoost (100Cv) :

Base : 17.000€

Business : 18.000€

Titanium : 18.500€

1.0 EcoBoost (125Cv) :

Individual : 21.250€

1.4 (90Cv) :

Base : 16.250€

Business : 17.250€

Titanium : 17.750€

1.6 PowerShift (105Cv) :

Base : 17.750€

Business : 18.750€

Titanium : 19.250€

Diesel :

1.5 TDCi (86Cv) :

Base : 17.750€

Titanium : 19.250€

1.6 TDCi (95Cv) :

Base : 18.500€

Business : 19.500€

Titanium : 20.000€

Individual : 22.000€

GPL :

1.4 GPL (90Cv) :

Base : 17.750€

Titanium : 19.250€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.