Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Già girava da qualche tempo (con qualche foto beccata qua e la) in USA sotto forma di muletti con corpo vettura "allargato" del Fiorino e muso della 500L.

E qualche settimana fa era stata fotografata con la carrozzeria completa e camuffata, dentro un parcheggio sotterraneo.

Certo il commento all'inizio del video non è dei più lusinghieri. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

li useranno come sempre hanno fatto e faranno per mantenere viva l'attenzione (non dico che la condivido eh..però tant'è). Sono vent'anni che ogni modello fiat esce con limitati motori e poi si aggiungono anche se sono disponibili in casa. A memoria fece eccezione 159, che si presentò con un vasto assortimento da subito

veramente fanno così tutte le case in pratica...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente fanno così tutte le case in pratica...

sto prendendo in considerazione di sostituire la mia musa 1.4 95cv con fiat 500L ma ho tanti dubbi su questi primi motori :

1.4 b 95cv affidabile ma poco brillante e assetato sulla Musa, non credo migliori su 500L + pesante

1.3 d 85cv mi pare sottodimensionato x la mole e con consumi/prestazioni da verificare

0.9 b 105cv sembra il migliore da provare ma x adesso offerto solo in conf lounge

?:)

dav'dd

Link al commento
Condividi su altri Social

sto prendendo in considerazione di sostituire la mia musa 1.4 95cv con fiat 500L ma ho tanti dubbi su questi primi motori :

1.4 b 95cv affidabile ma poco brillante e assetato sulla Musa' date=' non credo migliori su 500L + pesante

1.3 d 85cv mi pare sottodimensionato x la mole e con consumi/prestazioni da verificare

0.9 b 105cv sembra il migliore da provare ma x adesso offerto solo in conf lounge

?:)[/quote']

Prova a descriverci che uso ne faresti,se hai particolari esigenze prestazionali...cmq,l'unico modo per capire realmente come vanno,è provarle:)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perché a naso mi sa che il 1.4 abbia più schiena del bicilindrico scorreggione, per cui probabilmente è più piacevole nella guida normale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perché a naso mi sa che il 1.4 abbia più schiena del bicilindrico scorreggione, per cui probabilmente è più piacevole nella guida normale

Non saprei,il problema del twinair 105,portandosi tutto quel peso,probabilmente avrà un pò di turbo-lag(ritardo al comando dell'acceleratore) sotto i 2000giri,oltre credo vada bene...il fire 1.4 16v,sotto i 2000giri probabilmente andrà un pò meglio,più regolare,anche se cmq rimane un 16v,non ha molta coppia in quel range di giri,da vedere se con l'aggiornamento alla normativa euro 6,che cambiamenti ha ricevuto rispetto alla vecchia versioni,in termini di rendimento e prestazioni:pen:....aspetterei almeno qualche prova approfondita da parte delle riviste per riuscire a capire qualcosa in più...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...a me proprio non piace...poi sta cosa della macchinetta...ma come si fa?!? possibile che non ci abbiano pensato al fatto che io col caffè ho bisogno anche del cornetto?!?e d'inverno come fai a non correggerlo con un grappino?!?

Se dovesse fermarmi la stradale per un controllo già mi ci vedo a cercare i documenti nel cruscotto...

-patente e libretto prego

-ecco la patente, ora le prendo il libretto nel cruscotto

-va bene

-'azz ma dov'è il libretto...non lo trovo...scusi mi da' una mano? questo è lo zucchero, qui invece ci sono le tazzine a scolare...AH finalmente! eccolo! ah no questi sono i cucchiaini e le cialde...

a quel punto secondo me mi chiedono se ho avuto il premesso dalla motorizzazione di mettere le ruote alla dispensa:clap

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...a me proprio non piace...poi sta cosa della macchinetta...ma come si fa?!? possibile che non ci abbiano pensato al fatto che io col caffè ho bisogno anche del cornetto?!?e d'inverno come fai a non correggerlo con un grappino?!?

Se dovesse fermarmi la stradale per un controllo già mi ci vedo a cercare i documenti nel cruscotto...

-patente e libretto prego

-ecco la patente, ora le prendo il libretto nel cruscotto

-va bene

-'azz ma dov'è il libretto...non lo trovo...scusi mi da' una mano? questo è lo zucchero, qui invece ci sono le tazzine a scolare...AH finalmente! eccolo! ah no questi sono i cucchiaini e le cialde...

a quel punto secondo me mi chiedono se ho avuto il premesso dalla motorizzazione di mettere le ruote alla dispensa:clap

Piu probabile che ti chiedano un caffè. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.