Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sì, so che fa pena la qualità e che il lavoro deve essere DECISAMENTE completato, ma sono incapace e ho usato paint. Ho provato a "mescolare" una Giulietta con il concept della 200c del 2009. Ho usato la Giulietta perché dalle foto spia uscite proprio oggi stanno facendo i test per la nuova Delta proprio su di essa. Qualcuno potrebbe fare qualcosa di meglio? Soprattutto fare i finestrini alla "Lancia" in modo da separare il tetto dalla carrozzeria? Grazie :) In ogni caso vi piace l'idea?

2dhf9zo.jpg

Inviato
Sì, so che fa pena la qualità e che il lavoro deve essere DECISAMENTE completato, ma sono incapace e ho usato paint. Ho provato a "mescolare" una Giulietta con il concept della 200c del 2009. Ho usato la Giulietta perché dalle foto spia uscite proprio oggi stanno facendo i test per la nuova Delta proprio su di essa. Qualcuno potrebbe fare qualcosa di meglio? Soprattutto fare i finestrini alla "Lancia" in modo da separare il tetto dalla carrozzeria? Grazie :) In ogni caso vi piace l'idea?

2dhf9zo.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
Capperi! Bel lavoro e ottima idea!

Sai che non e' niente male?

Non ci credo che l'hai fatto con paint!

Dovresti mettere la maniglia dietro piu' in basso, come Delta, e i cerchi Lancia. Giusto come dici tu il tetto, devi ridisegnare il finestrino dietro.

Con Paint e' un po' dura, ma prova questo che e' gratuito GIMP - Windows installers

Inviato
Addirittura? Grazie! :D

Ho scaricato GIMP però ho un problema. Dopo aver selezionato una zona, esiste un modo per "distorcerla" a tuo piacimento? Non so se mi sono spiegato! Nel senso che la posso tirare da una parte e dall'altra fino a dargli la forma che voglio io... C'è una cosa simile su photoshop, non so se esiste anche qui!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

deltaretro.jpgdeltafronte2.jpg

questa invece ha frontale chrisler 200

so di ripetermi ma mi sembrava riuscita...

Modificato da sololancia

Inviato
  • Autore
deltaretro.jpgdeltafronte2.jpg

questa invece ha frontale chrisler 200

so di ripetermi ma mi sembrava riuscita...

• 2 settimane fa...
Inviato

Guardate che se la fiat è talmente tanto somara da prendere modelli ammerigani e rimarchiarli non è che bisogna andargli dietro... se tocca copiare almeno copiamo dai secchioni, non dagl ultimi della classe

Se per la prossima delta facessero come ha suggerito "sololancia" un incrocio delta-giulietta sarebbe perfetto perchè il posteriore di delta è l'unica cosa che non mi piace per niente, seguirei questa direzione per evolvere lo stile lancia

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg