Vai al contenuto

Sondaggio sulla Ferrari


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Volevo fare un altro sondaggio.

Quale è secondo voi la Ferrari più bella e la più brutta di sempre?

Per la più bella, la scelta è difficilissima, ma direi la 250 Gto del 58 a pari merito con la F40

Per la più brutta, non ho dubbi: la Mondial degli anni 80 :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Volevo fare un altro sondaggio.

Quale è secondo voi la Ferrari più bella e la più brutta di sempre?

Per la più bella, la scelta è difficilissima, ma direi la 250 Gto del 58 a pari merito con la F40

Per la più brutta, non ho dubbi: la Mondial degli anni 80 :cry: :cry:

hai ragione...... la mondial era brutta ma non inguardabile..... aggettivo che invece userei per la 308 gtb4 di bertone

la + bella secondo me era la 166 barhetta..... non sò se avete in mante quella blu dell'avvocato agnelli con interni in pelle crema cuciti direttamente sulla carrozzeria.......... favolosa.... non credo abbia eguali.... almeno quella specifica

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...e' la mitica 375 mm Coupe' Pininfarina detta Bergmann Coupe' nel colore specifico grigio Ingrid......fatta su misura dalla carrozzeria Pinin Farina per Rosselini come regalo a Ingrid Bergmann....

375MM_g.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne avevo sentito parlare, forse ne avevo visto una foto, ma mai vista con queste prospettive!!! Quando dico che a volte, si raggiunge lo stato dell'arte, intendo dire questo. Questa non è una macchina, è una scultura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero sicuro Taurus che avresti tirato fuori foto veramente splendide.

Complimenti vivissimi ai designer Pininfarina.

Ogni parola è superflua, le immagini dicono già tutto.

Grande Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei sembrare banale ma la mia scelta cade sulla 250 GT California Pininfarina, assolutamente perfetta stilisticamente...

La 375 "Ingrid Bergman" seppure molto particolare non mi piace molto nel posteriore con quello sbalzo cosí pronunciato e quelle "pinne"

Per quanto riguarda la piú brutta, io scelgo la 33 GT 2+2 Shooting Break (Break!!!) di Vignale del 67...

Ho delle foto personali ma sono su carta quindi non posso mostrarle..

Ma qualcosa ho comunque trovato:

AR198413.jpg

330GTCBK.jpg

AR198402_11.gif

AR198402_14.jpg

:shock:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

La più bella? Eh...ardua sentenza...a me piace moltissimo la 250 spider California.

La più brutta...beh, nessuna Ferrari secondo me è veramente brutta, pero' trovo che la 308 GT4 di Bertone sia quella "meno Ferrari" tra tutte, più della Mondial che in effetti non era esattamente un capolavoro di design...non a caso oggi se ne può trovare una usata al prezzo di una 147... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.