Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche Prisma e Dedra avevano la magica parolina, eppure mica avevano corso :D (linciatemi!)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche Prisma e Dedra avevano la magica parolina, eppure mica avevano corso :D (linciatemi!)

Per come la vedo io, ai tempi era ovvio e consentito. Era il nome Lancia per quel sistema di trazione, che nello stesso periodo brillava nello sport. Sempre per come la vedo io, se compri la Thema AWD e ci attacchi "integrale".... io ti dò una testata. Punto. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

....vediamo..io al distributore incontro regolarmente una S-Type che mette metano...una volta poi ho incrociato un Cayenne a mettere il gpl...

:mrgreen:

...con alla guida Checco Zalone (visto il suo primo film)???

Inquitante il numero di risposte per una vettura dalle vendite presumibimente omeopatiche se non addirittura nulle!

In questo forum c'è proprio il desiderio di vedere resuscitare il Gruppozzo malconcio...speriamo in bene, io dalla mia esperienza diretta, la vedo grigia.

E queste presentazioni di auto assolutamente avulse dai mercati europei, non aiutano a farmi essere ottimista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche fosse,cosa c'è di sbagliato?

:pen::pen::pen::pen:

Edit:il film è il secondo non il primo..

Nulla di sbagliato, please evitare code di paglia!

Quanto al film, l'alto livello della produzione mi ha evidentemente fatto scambiare l'uno con l'altro...o forse è l'età!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla di sbagliato, please evitare code di paglia!

Visto che l'intento di creare polemica col messaggio precedente è ormai palese, ti chiedo di evitare di andare oltre e di ripetere episodi simili in futuro.

In caso contrario, applicheremo il Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che gli costava chiamarla almeno integrale??? ne avrebbero vendute almeno una decina in più (su 50 che ne venderanno) solo per l'emozione che suscita quella parolina.....

awd:nonso:

Mi hai fatto immaginare la thema in livrea Martini ...

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

L'occhiometro quando andai in Irlanda mi conferma la cosa. Ricordo che non esistevano auto normali: le Golf erano GTI, le Lancer erano Evo e via dicendo. E questo nei paesini. °_°

Vero, nei paesini vicino Dublino quasi tutte le BMW erano M...

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.