Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Cartella stampa dell'abitacolo, tetto in vetro:

5.jpg

Plafoniera a LED, notare il retrovisore senza bordo:

5.jpg

Effetti luce sulla consolle centrale:

5.jpg

Possibili configurazioni della strumentazione LCD:

5.jpg

Visione posteriore dall'interno e relativa plafoniera interna:

5.jpg

Tasche porte posteriori:

5.jpg

Portaoggetti accanto al divano posteriore:

5.jpg

Svariate possibilità di configurazione del bagagliaio:

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Wilhem, ma do una temperata di supposta ai montanti scoperti anche su quest'auto :§:§:§ La povera (perché brutta...) Focus che a quanto pare presenta delle parentele meccaniche, li ha coperti, idem le meno premium Astra e Cruze.

big_Volvo_Salone_Ginevra_09.jpg

Bisogna però riconoscere che almeno in foto il pannello sembra fatto molto bene, e non vi sono fughe di lamiera evidenti o fastidiose a porta chiusa.

Poco posto dietro se si arretra molto il sedile, sarebbe da capire quanto è indietro in questa foto però... ;)

big_Volvo_Salone_Ginevra_10.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Gian , preciso come sempre (soprattutto sugli interni...e io sono concorde, l'auto si vive all'interno :mrgreen: ).

Restano 2 limiti della V40:

-Uno banale: freno a mano tradizionale (ridicolo)

-L'altro piu' grave : bagagliaio piccolo rispetto a tutte le concorrenti (dalla Classe A, alla Serie1, fino alla i30-c'eed ) 335 contro 350/360

Ora speriamo che i prezzi siano giustamente concorrenziali.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti particolari interessanti :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Gian , preciso come sempre (soprattutto sugli interni...e io sono concorde, l'auto si vive all'interno :mrgreen: ).

Restano 2 limiti della V40:

-Uno banale: freno a mano tradizionale (ridicolo)

-L'altro piu' grave : bagagliaio piccolo rispetto a tutte le concorrenti (dalla Classe A, alla Serie1, fino alla i30-c'eed ) 335 contro 350/360

Ora speriamo che i prezzi siano giustamente concorrenziali.

1happydream

De gustibus: personalmente preferisco nmila volte il freno meccanico a quello elettronico ;)

Il bagagliaio è piccolo in effetti... comunque è un gran bel mezzo, davvero notevole.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Restano 2 limiti della V40:

-Uno banale: freno a mano tradizionale (ridicolo)

-L'altro piu' grave : bagagliaio piccolo rispetto a tutte le concorrenti (dalla Classe A, alla Serie1, fino alla i30-c'eed ) 335 contro 350/360

Ora speriamo che i prezzi siano giustamente concorrenziali.

1happydream

Freno a mano tradizionale ridicolo ... addirittura :asp:

io quasi quasi lo preferisco, almeno non rischio di fare la fine di Giugiaro :mrgreen:

Bagagliaio un po' piccolo e ho l'impressione con accessibilità non eccelsa : penso che difficilmente la clientela che vuole una SW da carico si rivolga a questa.

Certamente per i prezzi dovranno restare al di sotto della futura A3 Sb per non rischiare mazzate, IMHO.

Detto questo, a me convince sempre di più anche dal punto di vista estetico :agree:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.