Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Spiace leggere queste cose,speriamo si risolva tutto e in fretta.Che pena vederla abbandonata li sul ciglio della strada,dato che è una macchina posseduta da un malvivente e abbandonata di corsa.....:(((

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace... ma... come mai non vedo la foto??? :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho tutta tutta la documentazione tennnnica di quella di Per nulla e' andato perduto!

Di sicuro aveva un bravissimo meccanico :si:

Però io non l'ho lasciata a bordo strada, l'ho fatta trainare in officina dove non ne hanno voluto sapere, pensa che cuneo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella di Per aveva 260mila km.. La mia a metà ha mollato il colpo

Ma andasse a cagher!

Intanto non l'ho ancora portata a casa, e' ancora al centro Bosch io nel dubbio ho trovato un motore di ricambio

E" su Google photo, possibile ci sia qualche firewall? Comunque non ti perdi nulla, era sul ciglio della strada

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh caro, intendo proprio bloccato.

Non succede niente di niente se giro la chiave.

Non gira nemmeno il motorino, tutto morto.

Penso che il test che suggerisci sarà la prima cosa che farà il mio meccanico.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato a avviarlo facendo ponte coi cavi accensione?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motorino riceve corrente? Nel senso, senti che chiude il relé e prova a girare ma è bloccato, o non dà segni di vita?

Perché almeno la seconda è molto probabilmente un problema elettrico, meno panico rispetto ad uno meccanico... però da come è iniziata sembra un blocco meccanico :afraid:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.