Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nelle prima foto non mi convinceva la forma del faro anteriore... Ma in queste foto lo trovo azzeccato al 100%, nella vista frontale la rende più cattiva. A volerle proprio trovare un difetto i fari posteriori troppo larghi, ma rimane comunque davvero una delle auto più riuscite di tutto il gruppo, imho

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fari anteriori con un deja-vù serie 1, fari posteriori troppo grandi e simili a quelli della Mini, portatarga troppo largo e con gli estremi all'insù invece che all'ingiù. Dettagli, per carità, ma per me stonano. Quasi come l'aver voluto a tutti i costi mettere il logo Fiat, il portatarga e l'indicazione del modello in uno spazio così piccolo. Non male, ma io preferisco il Juke (pre-restyling).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, mi vergogno ma mi schiero dalla parte di Matteo a sto giro. Mi spiego:

Per me renegade stilisticamente è brutto, questa invece ha tutte le sue cosine a posto, ma trattandosi di suv piccoli, preferisco il giocattolone un po' sgraziato ma con molto carattere (rigorosamente arancio o verdone o grigio pastello) alla 5centona off road molto elegantina.

Per me questo genere di auto è una variante un po' cazzona alla solita berlina segmento C, quindi giocattolosa per giocattolosa preferirei forse il jeppino, che tra l'altro dal vivo ha un bel culetto.

Logico che poi dovrei andare in giro vestito cosi:

images?q=tbn:ANd9GcQdsBjZRp_4eFwK2FAdg-bguCInKLMhVGOf3Co6NpfasII28ubo

visto che dal conce te la consegnano così:

Playmobil-Forest-Truck.gif

La 5oox invece la vedrei bene con questa livrea:

verde%20toscana%20500%20l%20trekking.jpg

Imho il bicolore ci sta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, piacevole, molto alla moda. Per le critiche ai fari posteriori io aspetterei di vederla dal vivo unica possibilità di valutare realmente le proporzioni. Comunque FCA fa bene a puntare sullo stile 500 al di la di tutte le critiche. Questa estate ho fatto un giro in varie capitali nordiche, Stoccolma, Copenhagen, Tallin, Amsterdam etc etc. L'unica Fiat visibile e in quantità sorprendenti era la 500 in versione cabrio poi. Ne trovavi ad ogni angolo di strada. Per non parlare di Amburgo zeppa di 500 sempre cabrio. Da ciò mi pare ovvia la scelta di Fiat di ricalcarne gli stilemi. (in fondo quanto fanno i tedeschi: fanno un modello con uno stile che piace e su questo costruiscono una gamma completa, aggiungendo/togliendo cm etc etc).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.