Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

non capisco il passaggio in cui si parla di prove comparative con 370z, cosa centra??

motore anteriore plurifrazionato, peso elevato , veramente non capisco.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 4C esce nel 2013,il resto sono chiacchiere da bar...giova ricordare che ''i padroni del mondo'' sono 4 anni che si rimpallano le varie Bluesport e Quattro concept...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

la 370Z negli usa è ben venduta e imho ha una immagine più corsaiola (da appassionato) e meno "chic" (da "arrivato" )della porsche

quindi suppongo possa essere presa come un riferimento per la futura 4c che già si voleva non estrema come la lotus

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece spero SCENDANO a compromessi sul PREZZO :P

Anche io.:mrgreen:

la 4C esce nel 2013,il resto sono chiacchiere da bar...giova ricordare che ''i padroni del mondo'' sono 4 anni che si rimpallano le varie Bluesport e Quattro concept...

Loro possono, Fiat no.:mrgreen::§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 370Z negli usa è ben venduta e imho ha una immagine più corsaiola (da appassionato) e meno "chic" (da "arrivato" )della porsche

quindi suppongo possa essere presa come un riferimento per la futura 4c che già si voleva non estrema come la lotus

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono PRO alla realizzazione della 4C. Anche perchè la gamma completa passa anche per la 4C. Quindi che facciano prima la SW, prima la coupè 2+2 o prima la 4C pistaiola a me non importa. Dato che per me TUTTE sono da farsi.

Dico solo una cosa a chi pensa che 4C aiuterà nelle vendite... Quanta gente conosce la 8C, tolti gli amanti delle auto sportive? Quante MiTo e Giulietta hanno venduto in più grazie alla realizzazione della 8C?

Ed altra domandina OT, ma acuta... Se la 8C e la 4C hanno fanalerie tondeggianti, secondo voi SUV e SW con che fanalerie le faranno? Orizzontali ed aggressive? Mmmm :)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.