Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me vogliono venderlo come multispazio, nella speranza di non perdere completamente gli utenti della Classe A. E quindi è necessario che non sfiguri troppo davanti al resto della gamma.

Potrebbe essere, anche se, imho, Classe A è una vettura che pochissimo ha a che fare con il concetto di multispazio.

Forse più Classe B potrebbe averne; inoltre, sempre secondo me, non è (solo) la plancia che fa sfigurare Citan di fronte al resto della gamma MB.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me vogliono venderlo come multispazio, nella speranza di non perdere completamente gli utenti della Classe A. E quindi è necessario che non sfiguri troppo davanti al resto della gamma.

Non sono convintissimo che puntino a venderlo al di fuori della gamma commerciale.

Faranno probabilmente la versione passeggeri, ma non credo proprio che lo proporranno nei concessionari auto, accanto a classe A, B e C.

Dubito rifaranno l'enorme errore fatto con il Vaneo, bagno di sangue sia in termini di vendite che di immagine.

MercedesVaneo.jpg

E poi diciaci la verità: tra gli utenti di classe A, qui pochi che l'avevano presa per le caratteristiche di monovolume non hanno problemi a spendere qualcosina in più per passare a classe B e in ogni caso non sarebbero mai disposti a passare ad un furgoncino.

Quanto alla plancia, mi aspetto piuttosto che presto verranno introdotte anche su Kangoo le modifiche del Citan, forse limitando a cambiare il bloccone in plastica che crea la fascia alta della plancia, per consentire la differenziazione necessaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' pur sempre un veicolo Mercedes: sai quante critiche non appena si sparge la voce che la plancia del Citan (mah?!) è identica a quella del Kangoo?

Si presterebbe il fianco (ancora di più, imho) alle voci tipo: "Prendi il Kangoo, è lo stesso furgone e costa meno!".

Già mi vedo quando uscirà la Dacia Dokker: dal low-cost al premium in un'unica auto! :clap

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Già mi vedo quando uscirà la Dacia Dokker: dal low-cost al premium in un'unica auto! :clap

Magari propongono anche il "Premium style pack" composto da mascherina e loghi Mercedes da applicare al proprio Dokker.

"E sei subito Benzista!" (cit.) :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari propongono anche il "Premium style pack" composto da mascherina e loghi Mercedes da applicare al proprio Dokker.

"E sei subito Benzista!" (cit.) :lol:

4458585396_43ce745fe3.jpg

:mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono convintissimo che puntino a venderlo al di fuori della gamma commerciale.

...

Quanto alla plancia, mi aspetto piuttosto che presto verranno introdotte anche su Kangoo le modifiche del Citan, forse limitando a cambiare il bloccone in plastica che crea la fascia alta della plancia, per consentire la differenziazione necessaria.

Questo è in effetti più possibile di quello che ho scritto io, anche se continuo a non escludere del tutto l'idea di proporlo anche nella gamma autoveicoli MB.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedere sto cassone mi fa un po' specie, vuol dire che i tempi sono veramente cambiati.

Mi ricordo un mio conoscente che spendeva di più per i mezzi della sua ditta perchè "erano mercedes, tutto un altro mondo" e ai tempi aveva le sue buone ragioni. Ragioni che hanno cominciato a venir meno con gli sprinter e i vito che i loro bei problemi li hanno dati (oltre ai classici di motore, a uno si son quasi staccate le portiere dalla ruggine..) e adesso mi ritrovo questo cucciolo di cinghiale.

Perchè diciamocelo chiaro, qui si parla tanto di partnerscip, condivisione di eccellenze, innovazione e menate varie, ma qui hanno appiccicato un muso e un cruscotto diverso a un kangoo... altro che balle, altro che liderscip tennologica.. qui ci si arrangia su ogni campo :pen: e la cosa impressionante è che lo fa pure MB

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè diciamocelo chiaro, qui si parla tanto di partnerscip, condivisione di eccellenze, innovazione e menate varie, ma qui hanno appiccicato un muso e un cruscotto diverso a un kangoo... altro che balle, altro che liderscip tennologica.. qui ci si arrangia su ogni campo :pen: e la cosa impressionante è che lo fa pure MB

...e al di là della battuta che ho fatto prima, la cosa sconvolgente è che abbiano accettato di farlo su una base che sarà utilizzata per una low cost.

La possibilità che il potenziale cliente (più o meno impropriamente) accosti una Dacia e una Mercedes non mi sembra premiante...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

vedere sto cassone mi fa un po' specie, vuol dire che i tempi sono veramente cambiati.

Mi ricordo un mio conoscente che spendeva di più per i mezzi della sua ditta perchè "erano mercedes, tutto un altro mondo" e ai tempi aveva le sue buone ragioni. Ragioni che hanno cominciato a venir meno con gli sprinter e i vito che i loro bei problemi li hanno dati (oltre ai classici di motore, a uno si son quasi staccate le portiere dalla ruggine..) e adesso mi ritrovo questo cucciolo di cinghiale.

Perchè diciamocelo chiaro, qui si parla tanto di partnerscip, condivisione di eccellenze, innovazione e menate varie, ma qui hanno appiccicato un muso e un cruscotto diverso a un kangoo... altro che balle, altro che liderscip tennologica.. qui ci si arrangia su ogni campo :pen: e la cosa impressionante è che lo fa pure MB

e aspettiamoci il "supremazione tecnologica tedesca" sulla pubblicità :mrgreen:

Non so, mi sembra abbia un design fin troppo esagerato per un mezzo da lavoro :pen: poi se ha prezzi da mercedes in questo periodo non penso possa avere chissà quante vendite!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.