Vai al contenuto

Carrol Shelby


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/lutto-nel-mondo-dell-auto-addio-a-carroll-shelby :(((:((( :(((

Se è già stata scritta un'altra discussione uguale cancellate pure...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lutto nel mondo dell'auto - Addio a Carroll Shelby - Quattroruote :(((:((( :(((

Se è già stata scritta un'altra discussione uguale cancellate pure...

Avevo riportato la notizia pochi minuti fa... teniamo questa..

Che amarezza. A 89 anni stava mettendo insieme una Mustang street-legal da 1000cavalli....

Che stima... che figo!!!!

L'ho visto in una puntata di un programma dove facevano vedere i tizi della West Coast Custom... aveva gia' 80anni suonati, ma che grinta!!!

Gli aveva portato una Mustang da fare viola... lui con la moglie... sembravano due ventenni.

Cavoli... grande uomo. Ci manchera'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
è stato un grandissimo e credo che non ci sia nulla di meglio di questo per ricordarlo

1967_shelby_cobra-pic-30251.jpeg

Ogni volta che la vedo nella mia testa riecheggia questa canzone:

Enzo Ferrari disse: «Se l'anima esiste, allora la mia vivrà per sempre nei miei motori». Secondo me ciò vale anche per Carrol Shelby.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.