Vai al contenuto

Cibo e bevande alcoliche - suggerimenti gastronomici


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
:agree:...noi la ricotta ascquand,la mettiamo pure nelle cosidette ''Frittelle'' prodotto tipico delle vigilie del periodo natalizio,si fanno soprattutto la vigilia dell'Immacolata mangiandole come secondo piatto(per primo assolutamente le cim di rap:lol:),dei piccoli panzerottini fritti ripieni,fatti con la pasta della pizza(con l'aggiunta di patate lesse mi pare)...

:agree: Un altro must: pupi fritti,

pupi+fritti.JPG

rcott ascuant

schianta 09.png

e capocollo

capoc1.jpg

questa volta come vino, nonostante ci starebbe benissimo roba casereccia, mi permetto di consigliare un rosso siciliano, che con la sua origine vulcanica ben si adatta alla roba piccante

etna-rosso-cavanera-rovo.jpg

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per quanto riguarda i cocktails sono un discreto ignorante e ho delle preferenze molto ristrette. In pratica bevo solo Vodka Martini (:mrgreen:) e Bloody Mary :oops:

Ma il Bloody Mary fa proprio schifo o non lo sanno fare qua? :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il Bloody Mary fa proprio schifo o non lo sanno fare qua? :D

Imho ti direi la seconda,è anche vero che è un coctail molto particolare(sugo di pomodore,tante spezie piccanti,ecc),per cui a molti questa ''canigghiata'':lol: di gusti,non piace proprio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

azz ho guardato solo ora il video da me postato, che chiavica sto barista! Quando posso posto qualcuno piu' entusiasta va.

Predno spunto da un altro topic in cui "qualcuno" :mrgreen: ha osato criticare la birra Corona definendola "acqua sporca"...hai ragione! Pero' la Corona con il lime non e' per niente male e sopratutto (perandare di rimando un altro topic :mrgreen: ) fa molto figo e va cuccare di piu' :lol:

Parlaimo di cose serie. Di birre anche a moi di solito piacciono le belghe, di qualunque tipo esse siano a parte per quegli orrori con lo sciroppo al sapore di frutta (vanno molto in Francia). Ultimamente mi piace molto la Tripel Carmeliet ed invece, rimebranze di ragazzino che vuole stonarsi velocemente, una birra esposiva era la San Nicklaus, anche s emi pare fosse lussemburghese. Difficile da bere, decisamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Predno spunto da un altro topic in cui "qualcuno" :mrgreen: ha osato criticare la birra Corona definendola "acqua sporca"...hai ragione! Pero' la Corona con il lime non e' per niente male e sopratutto (perandare di rimando un altro topic :mrgreen: ) fa molto figo e va cuccare di piu' :lol:

Ero io :D

Si cucca perche' le donnine bevono Corona.

Poi quando arrivi con le birre scure melense densissime torbidissime ti guardano malissimo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Preco...

Becker, sto sognando, vero??? :D

Spero che non siano mozzarelle di bufala farcite al limone, perché altrimenti arrivo lì in un nanosecondo e me le fai assaggiare... :shock::8-

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.