Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La voglio!!! Anche se è una DeZir modificata, la voglio qualunquemente :D Che poi nemmeno questa Alpine aveva molto di Alpine, ma mi fa sugo:

Renault-Alpine.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

mica si può sempre stare abbarbicati sul passato... Renault non mi è mai sembrata conservatrice in tale senso (stilisticamente) ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

mica si può sempre stare abbarbicati sul passato... Renault non mi è mai sembrata conservatrice in tale senso (stilisticamente) ;)

Vero, ma allora non usare una sigla così "grossa" come "Alpine A110" nel nome del concept, altrimenti sembra che sia li solo per attirare di più l'attenzione sul concept. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mica si può sempre stare abbarbicati sul passato... Renault non mi è mai sembrata conservatrice in tale senso (stilisticamente) ;)
...ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma IMHO è come se Fiat avesse voluto festeggiare i 50 anni della 500 con questa...

fiat-bravo-16a.jpg

...chiamandola Fiat 500-50............... non c'entra un chez...............

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
mica si può sempre stare abbarbicati sul passato... Renault non mi è mai sembrata conservatrice in tale senso (stilisticamente) ;)

Anche nella FIAT devono averla pensata come te quando hanno concepito questa:

OO2o4kTgOElXZx88CZ0u83Cc4GIvNJ6wgQjOChP3HhjE6MdeS87-r-u2WUd5BoLA:mrgreen:

Sono che se volevano rilanciare il marchio Alpine avrebbero fatto meglio a rimanere più vicini allo stile dell'A110 originale, in modo da sfruttare l'effetto nostalgia e poi con un lento, costante e coerente lavoro far radicare tale marchio nel mercato.

Insomma, per usare le parole usate da Branduardi relativamente al suo disco "L'infinitamente piccolo": «A volte è necessario fare un passo indietro per poterne poi fare due in avanti.»; almeno io la penso così.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si tratta di una ben fatta photoshoppata

Naaa. :D

Saremmo oltre il limite del maniacale. Ci sono troppi dettagli, aggiunte, riflessi, cambiamenti per essere un fotomontaggio. ;)

E' una foto reale o al massimo un rendering 3D (io voto per la prima).

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mi piaceva la Dezir, così apprezzo questa.

Bel lavoro da parte di Renault, vedremo se si concretizzerà o rimarrà un incompiuto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.